squadra mobile Andria
squadra mobile Andria
Cronaca

Arresto di un pregiudicato andriese: dovrà scontare 4 anni e 3 mesi di reclusione in materia di sostanze stupefacenti

Si tratta di un provvedimento definitivo, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Bari

Nella mattinata odierna, i poliziotti della Squadra Mobile di Barletta Andria Trani, su ordine della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Bari, hanno eseguito il provvedimento definitivo di carcerazione emesso nei confronti di A.D. B., pregiudicato andriese di 48 anni che dovrà scontare la pena di 4 anni e 3 mesi di reclusione per una condanna inflittagli per violazione nella normativa di cui al Testo Unico in materia di sostanze stupefacenti.

L'arresto odierno si inserisce nella costante attività di repressione dei reati disposta dal Questore di Barletta Andria Trani, cui si associa quella parimenti importante di prevenzione attuata nella provincia con l'impiego di pattuglie della Polizia di Stato dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dei Commissariati distaccati e dei Reparti Prevenzione Crimine, che quotidianamente controllano il territorio anche al fine di prevenire gravi reati contro il patrimonio e la persona, quali rapine e, soprattutto, i sequestri di persona.

Le attività in tal senso proseguiranno nei prossimi giorni con maggiore intensità in vista dell'avvicinarsi delle festività natalizie.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • polizia
  • Droga
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Evento nell’ambulatorio solidale ad Andria con Misericordia, Calcit e la clinica dermatologica dell’UNIBA diretta dal prof. Romita
Urban Mobility: riconferma della fiducia al direttivo 2026 Urban Mobility: riconferma della fiducia al direttivo 2026 "L'entusiasmo è la chiave del nostro gruppo"
Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno "Non ci sono parole da spendere, c'è solo tanta sofferenza, mista ad incredulità e rabbia, per una nuova vittima sul lavoro"
"La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina "La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina Il 21 marzo giornata mondiale della poesia
Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Venerdì 20 marzo una Passeggiata poetico-letteraria
Digitalizzazione delle tavole di zonizzazione del P.R.G. : percorso concluso in Consiglio Comunale Digitalizzazione delle tavole di zonizzazione del P.R.G. : percorso concluso in Consiglio Comunale Grazie alla digitalizzazione delle tavole di PRG, si potrà fare ogni ricerca di informazioni in campo urbanistico sul Sito del Comune
Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole La ricerca è stata effettuata da Holidu, uno dei maggiori motori di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa
Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Questo pomeriggio, giovedì 19 marzo presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.