lavori stradali
lavori stradali
Attualità

Arpal Bat: opportunità di lavoro in crescita nel settore industria, trasporti e amministrativo

Oltre 2300 le candidature alle offerte promosse dai Centri per l’impiego della Bat

Cresce la fiducia degli utenti nei confronti dei Centri per l'impiego della Bat e dei servizi promossi per favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro. Nell'ultima edizione del report, redatto dall'ente, si evidenzia un netto aumento del numero di candidature pervenute alle offerte di lavoro proposte dai centri per l'impiego della Bat su Lavoro per te, il portale e l'app della Regione Puglia dedicati a coloro che cercano occupazione.

La rilevazione effettuata il 26 luglio evidenzia infatti 2317 candidature pervenute, con un incremento del 22,79% rispetto all'ultima analisi svolta in data 18 luglio. L'infografica elaborata sintetizza gli annunci proposti dai Centri per l'impiego, in grado di offrire soluzioni lavorative giuste per ogni tipologia di target. A guidare la classifica, con 130 figure professionali ricercate, il settore "Commercio e artigianato", a cui segue "Turismo e ristorazione" (80 specializzazioni), in calo rispetto alla rilevazione precedente. Stabili invece "Tessile-abbigliamento-calzaturiero" con 37 profili ricercati, "Costruzioni, impianti e immobiliare" (27 posizioni da coprire) e industria e agroalimentare (10 posizioni ricercate). Per il secondo report di fila risultano in crescita "Industria e trasporti" (30 posizioni aperte) e "Amministrativo e ICT" (20 offerte). Appaiono invece in diminuzione gli annunci relativi al settore "Sanità, servizi alla persona e pulizia", con 10 profili cercati. Nel report elaborato sono presenti i dettagli degli annunci con il titolo, la descrizione di ogni offerta, l'indicazione del settore professionale e del CPI di riferimento. Per candidarsi alle offerte, è necessario consultare il portale lavoroperte.regione.puglia.it o l'app "Lavoro per te Puglia". Allo scopo di promuovere le notizie sulle offerte provinciali presenti su Lavoro per te, i centri per l'impiego della Bat hanno creato il canale Telegram "Offerte lavoro BAT – LavoroXTE", a cui è possibile iscriversi al seguente link https://t.me/offertelavoropertebat, in cui sono costantemente riportati i nuovi annunci pubblicati sul portale.

Per informazioni sull'invio dei curriculum e sulle offerte attive e per la pubblicazione di annunci, cittadini e aziende possono rivolgersi ai Centri per l'Impiego dell'Ambito Bat, aperti al pubblico tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30, il martedì dalle 15 alle 16.30 e il giovedì pomeriggio su prenotazione) presso le sedi dislocate in tutti i comuni (per contatti: www.arpal.regione.puglia.it).

Ufficio Coordinamento Bat Mail: coordinamento.bat@regione.puglia.it. Numero di telefono: 080 5408376
Offerte di lavoro 26 luglioOfferte di lavoro 26 luglio
  • lavoro
Altri contenuti a tema
Musa Job seleziona le giuste figure professionali Musa Job seleziona le giuste figure professionali «Corsisti e aziende convenzionate hanno maggiori possibilità di collocamento»
Offerta di lavoro, Centri impiego Bat: quasi 1200 curricula inviati alle aziende da giugno a settembre Offerta di lavoro, Centri impiego Bat: quasi 1200 curricula inviati alle aziende da giugno a settembre Il settore al vertice della classifica è "Commercio e artigianato", con 140 figure professionali, seguito da "Costruzioni, impianti e immobiliare" con 49 posizioni aperte
AndriaMultiservice, USB Puglia e OSA Andria: "Ora è il tempo delle decisioni. Non perdiamo tempo" AndriaMultiservice, USB Puglia e OSA Andria: "Ora è il tempo delle decisioni. Non perdiamo tempo" "Noi non staremo ad aspettare e se sarà necessario metteremo in campo tutte le iniziative di lotta insieme ai Lavoratori ed alle loro famiglie"
Sono 380 i posti di lavoro disponibili nella Bat Sono 380 i posti di lavoro disponibili nella Bat A inizio settembre cresce la richiesta di profili nei servizi alla persona e nell’edilizia.
Operazione anti caporalato nella Bat Operazione anti caporalato nella Bat Controllate le posizioni lavorative di 21 dipendenti, dei quali 6 cittadini italiani e 15 provenienti da Paesi extra-UE, in prevalenza dalla Cina
La Flai CGIL chiede assunzioni dirette da parte dell'Arif e l'avvio della stabilizzazione dei precari La Flai CGIL chiede assunzioni dirette da parte dell'Arif e l'avvio della stabilizzazione dei precari L'accesso al lavoro, un tema delicato su cui torna a battersi il Sindacato
Ben 340 occasioni di lavoro nella provincia Bat Ben 340 occasioni di lavoro nella provincia Bat Centri per l’impiego Arpal Bat. L'aggiornamento sulle possibilità occupazionali per la sesta Provincia pugliese
Nuove opportunità nel mercato del lavoro della sesta provincia pugliese Nuove opportunità nel mercato del lavoro della sesta provincia pugliese Centri per l’impiego Arpal Bat: 314 le posizioni aperte nei vari ambiti professionali emerse dal report dell’ente
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.