ufficio del Sindaco
ufficio del Sindaco
Politica

Approvazione piano di riequilibrio finanziario pluriennale: «Successo per l’intera Comunità»

L'intervento dei consiglieri comunali Michele Di Lorenzo, Francesco Bruno, Raffaele Losappio e della lista Futura

«E' appena giunta la notizia che attendevamo con impazienza sin dall'inizio del percorso di governo cittadino dell'Amministrazione Bruno.
La Sezione Regionale di Controllo per la Puglia della Corte dei Conti, infatti, all'esito dell'odierna camera di consiglio, ha approvato il piano di riequilibrio finanziario pluriennale.
Si tratta di un successo per l'intera Comunità che premia il coraggio e la determinazione del Sindaco, della Giunta e del Consiglio Comunale e valorizza il grande lavoro svolto dagli Uffici.
L'intervenuta approvazione del piano di riequilibrio costituisce l'ennesima testimonianza del progressivo adempimento degli impegni assunti innanzi alla Collettività dalla coalizione di governo, primo fra tutti quello di risanare la nostra Andria.
Da questo momento, con ancora maggiore convinzione, affronteremo la nuova e delicata fase di attuazione del piano che richiederà importanti interventi nell'esclusivo interesse della Città».

Lo sottolineano in una nota i consiglieri comunali Michele Di Lorenzo, Francesco Bruno, Raffaele Losappio e la lista Futura.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Bilancio Comune di Andria
  • Andrialab
Altri contenuti a tema
Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Il Centro Zenith al fianco di Giovanna Bruno "per una pace senza silenzi"
"La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "Chi si alza e lascia una stanza quando si pronuncia la parola genocidio non cancella la realtà. E soprattutto non contribuisce a fermarla"
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
"Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno "Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno Polemica per dichiarazioni su Gaza “è un genocidio. L’infanzia dei bambini di Gaza è violentata come quella di tutti i bambini del mondo che vivono dove ci sono conflitti”
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare un segno"
Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" La replica al "sedicente" comitato “Lasciare un segno” e delle accuse rivolte al Partito Democratico di Andria"
Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Sono 2,2 mln di euro complessivi, per un programma di attività culturali e di comunità negli otto Comuni capoluogo, dal 6 dicembre al 6 gennaio
CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" Nota dei Gruppi Consiliari  e delle segreterie cittadine di  Fratelli D'Italia, Forza Italia, Andria Fatti Grande e Lega
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.