ufficio del Sindaco
ufficio del Sindaco
Politica

Approvazione piano di riequilibrio finanziario pluriennale: «Successo per l’intera Comunità»

L'intervento dei consiglieri comunali Michele Di Lorenzo, Francesco Bruno, Raffaele Losappio e della lista Futura

«E' appena giunta la notizia che attendevamo con impazienza sin dall'inizio del percorso di governo cittadino dell'Amministrazione Bruno.
La Sezione Regionale di Controllo per la Puglia della Corte dei Conti, infatti, all'esito dell'odierna camera di consiglio, ha approvato il piano di riequilibrio finanziario pluriennale.
Si tratta di un successo per l'intera Comunità che premia il coraggio e la determinazione del Sindaco, della Giunta e del Consiglio Comunale e valorizza il grande lavoro svolto dagli Uffici.
L'intervenuta approvazione del piano di riequilibrio costituisce l'ennesima testimonianza del progressivo adempimento degli impegni assunti innanzi alla Collettività dalla coalizione di governo, primo fra tutti quello di risanare la nostra Andria.
Da questo momento, con ancora maggiore convinzione, affronteremo la nuova e delicata fase di attuazione del piano che richiederà importanti interventi nell'esclusivo interesse della Città».

Lo sottolineano in una nota i consiglieri comunali Michele Di Lorenzo, Francesco Bruno, Raffaele Losappio e la lista Futura.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Bilancio Comune di Andria
  • Andrialab
Altri contenuti a tema
Pd Andria sul caso Losappio: "Solidarietà piena, no all’uso politico delle notizie giudiziarie" Pd Andria sul caso Losappio: "Solidarietà piena, no all’uso politico delle notizie giudiziarie" Intervento del Segretario cittadino del Pd Andria, Gianni Addario
Ad Andria la presentazione del libro del dott. Giuseppe Tarantini "Il Mistero di Capo Colonna" Ad Andria la presentazione del libro del dott. Giuseppe Tarantini "Il Mistero di Capo Colonna" Martedì 30 giugno alle ore 20,00 presso l'anfiteatro della Villa Comunale
Indagine Losappio, Lamacchia (PD Bat): «No a speculazioni, piena e incondizionata fiducia nella Magistratura» Indagine Losappio, Lamacchia (PD Bat): «No a speculazioni, piena e incondizionata fiducia nella Magistratura» Lo dichiara il Segretario del PD Bat Michele Lamacchia
Losappio indagato, assessore rimette la delega nelle mani della Sindaca Losappio indagato, assessore rimette la delega nelle mani della Sindaca A seguito delle notizie diffuse, giunge la replica del penalista
Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Nel corso delle verifiche presso un esercizio commerciale della città
Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo De Santis e Vurchio (PD): “Un passo avanti decisivo, ora si entri nella fase della concretezza”
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo L'assessore regionale Donato Pentassuglia ha convocato riunione tecnica per il 30 giugno in Regione
Raccolta fotografica di Andria: progetto scientifico realizzato dall’Accademia di Belle Arti di Bari e dalla Regione Puglia Raccolta fotografica di Andria: progetto scientifico realizzato dall’Accademia di Belle Arti di Bari e dalla Regione Puglia La mostra é curata da Rosalinda Romanelli con la collaborazione di Francesco Ceci
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.