ufficio del Sindaco
ufficio del Sindaco
Politica

Approvazione piano di riequilibrio finanziario pluriennale: «Successo per l’intera Comunità»

L'intervento dei consiglieri comunali Michele Di Lorenzo, Francesco Bruno, Raffaele Losappio e della lista Futura

«E' appena giunta la notizia che attendevamo con impazienza sin dall'inizio del percorso di governo cittadino dell'Amministrazione Bruno.
La Sezione Regionale di Controllo per la Puglia della Corte dei Conti, infatti, all'esito dell'odierna camera di consiglio, ha approvato il piano di riequilibrio finanziario pluriennale.
Si tratta di un successo per l'intera Comunità che premia il coraggio e la determinazione del Sindaco, della Giunta e del Consiglio Comunale e valorizza il grande lavoro svolto dagli Uffici.
L'intervenuta approvazione del piano di riequilibrio costituisce l'ennesima testimonianza del progressivo adempimento degli impegni assunti innanzi alla Collettività dalla coalizione di governo, primo fra tutti quello di risanare la nostra Andria.
Da questo momento, con ancora maggiore convinzione, affronteremo la nuova e delicata fase di attuazione del piano che richiederà importanti interventi nell'esclusivo interesse della Città».

Lo sottolineano in una nota i consiglieri comunali Michele Di Lorenzo, Francesco Bruno, Raffaele Losappio e la lista Futura.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Bilancio Comune di Andria
  • Andrialab
Altri contenuti a tema
Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" "La maggioranza continua a produrre comunicati stampa infarciti di luoghi comuni"
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Pubblicata l'ordinanza sindacale: attività sospese dalle 14 di venerdì 21 novembre a martedì 25 novembre 2025
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.