ufficio del Sindaco
ufficio del Sindaco
Politica

Approvazione piano di riequilibrio finanziario pluriennale: «Successo per l’intera Comunità»

L'intervento dei consiglieri comunali Michele Di Lorenzo, Francesco Bruno, Raffaele Losappio e della lista Futura

«E' appena giunta la notizia che attendevamo con impazienza sin dall'inizio del percorso di governo cittadino dell'Amministrazione Bruno.
La Sezione Regionale di Controllo per la Puglia della Corte dei Conti, infatti, all'esito dell'odierna camera di consiglio, ha approvato il piano di riequilibrio finanziario pluriennale.
Si tratta di un successo per l'intera Comunità che premia il coraggio e la determinazione del Sindaco, della Giunta e del Consiglio Comunale e valorizza il grande lavoro svolto dagli Uffici.
L'intervenuta approvazione del piano di riequilibrio costituisce l'ennesima testimonianza del progressivo adempimento degli impegni assunti innanzi alla Collettività dalla coalizione di governo, primo fra tutti quello di risanare la nostra Andria.
Da questo momento, con ancora maggiore convinzione, affronteremo la nuova e delicata fase di attuazione del piano che richiederà importanti interventi nell'esclusivo interesse della Città».

Lo sottolineano in una nota i consiglieri comunali Michele Di Lorenzo, Francesco Bruno, Raffaele Losappio e la lista Futura.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Bilancio Comune di Andria
  • Andrialab
Altri contenuti a tema
Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Sabato 25 luglio, Slow Food Castel del Monte, Spazio Terre e Fondazione Bonomo presentano «Road to Ecomuseo»
Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Attivo in città il servizio gratuito per cittadini e imprese nell’ambito del progetto della Regione Puglia “Punti Cardinali for Work”
Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Sabato 25 luglio ospite la White Queen Tribute Band
Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Polemiche circa l'incontro avuto ad Andria tra il Direttore generale Asl Bt ed i Sindaci del Pd a Palazzo di Città
Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" A margine dell'incontro con il Dg della Asl Bt, Alessandro Di Bello
Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Per fortuna non si lamentano feriti: il forte vento ha spezzato letteralmente l'albero
Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Una Toyota Yaris danneggiata. Per fortuna nessun ferito ma solo tanta paura
Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Ricevuti questa mattina dalla Sindaca Giovanna Bruno  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.