Pullman dell'ASA Andria
Pullman dell'ASA Andria
Vita di città

Apertura del cimitero, Di Pilato: "Serve implementare le corse"

Anche da e per il quartiere di San Valentino per ricongiungerlo a tutta la città

Da ieri è stato riaperto il cimitero cittadino, seppur in maniera contingentata. Tanti sono i cittadini che si sono riversati a fare visita ai propri defunti ma non tutti hanno la possibilità di spostarsi con mezzi propri. Molti devono contare sul trasporto pubblico locale.

Sul tema interviene l'avvocato Laura Di Pilato:

"Con l'apertura del cimitero comunale di Andria molti cittadini si stanno organizzando in questi giorni per andare a far visita ai loro cari defunti.
Tanti sono coloro che prenderanno i mezzi pubblici, o meglio, allo stato attuale l'unico mezzo pubblico che ferma al cimitero, la circolare n. 1, che con l'emergenza covid-19, a seguito delle nuove disposizioni e rispettando il criterio del distanziamento sociale, potrà trasportare solo sei passeggeri.
A tal proposito, chiedo alla gestione commissariale di valutare la possibilità di implementare il numero delle corse e i mezzi, da e per il cimitero.
Mezzi e corse che andrebbero ampliati anche da e per il quartiere di San Valentino per congiungerlo dignitosamente, dal punto di vista dei trasporti pubblici, a tutta la città", scrive Di Pilato.
  • Cimitero
  • laura di pilato
Altri contenuti a tema
1 Laura Di Pilato, stasera comizio di chiusura della campagna elettorale Laura Di Pilato, stasera comizio di chiusura della campagna elettorale Ci saranno anche alcuni protagonisti di Mudù insieme alla candidata sindaca
Arrestato il presunto stalker dell'avv. Laura Di Pilato Arrestato il presunto stalker dell'avv. Laura Di Pilato Ordinanza di custodia in carcere per un imprenditore di Andria
Laura Di Pilato: «Aderisco all'appello per limitare il numero dei rappresentanti di lista» Laura Di Pilato: «Aderisco all'appello per limitare il numero dei rappresentanti di lista» La candidata sindaca sottoscrive la proposta lanciata dal Prefetto e da Nino Marmo
Laura Di Pilato: «Le proposte di alcuni politici utili solo per raccogliere consensi» Laura Di Pilato: «Le proposte di alcuni politici utili solo per raccogliere consensi» La candidata sindaca: «La "pace fiscale" è la più grande bugia raccontata ai cittadini»
Laura Di Pilato: «Una città a misura di cittadino rispetta anche gli animali e la natura» Laura Di Pilato: «Una città a misura di cittadino rispetta anche gli animali e la natura» La candidata sindaca presenta alcuni punti del suo programma dedicati agli amici a quattro zampe
Festa Patronale 2020: gli orari di apertura del Cimitero Comunale Festa Patronale 2020: gli orari di apertura del Cimitero Comunale Chiusura nel pomeriggio da sabato 19 a lunedì 21 settembre
Sicurezza, Laura Di Pilato: «Necessario intensificare i controlli in città» Sicurezza, Laura Di Pilato: «Necessario intensificare i controlli in città» La candidata sindaca: «Anche Castel del Monte è preso d'assalto dai visitatori che non rispettano le regole»
Laura Di Pilato salta il confronto con i candidati sindaci: «Da tempo subisco persecuzioni» Laura Di Pilato salta il confronto con i candidati sindaci: «Da tempo subisco persecuzioni» La candidata sindaca: «Qualcuno vuole il ritiro della mia candidatura. Non intendo assecondare prevaricazioni, minacce e violenze»
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.