Antonio De Caro a palazzo di Città
Antonio De Caro a palazzo di Città
Politica

Antonio Decaro a Palazzo di Città, per incontrare il Sindaco Bruno e la civica amministrazione

In serata incontro conviviale con amici e dirigenti politici del Pd in un noto ristorante di Andria

Antonio Decaro a Palazzo di Città, per incontrare sindaco e assessori. Il presidente nazionale Anci ha fatto tappa ad Andria ieri sera, mercoledì 27 settembre, dove ha sviscerato con l'amministrazione comunale alcuni temi di interesse nazionale, su cui si sta lavorando con l'associazione dei comuni italiani. Il PNRR e il suo stato d'attuazione, tra tutti, è stato l'argomento su cui ci si è soffermati, in considerazione dell'importante mole di finanziamenti e progetti che l'amministrazione ha incartato.

Altro tema delicato è quello della riapertura del nido comunale, per il quale la sindaca ha proprio investito ANCI, affinché si riesca a trovare un modo per sbloccare le risorse e consentire la riapertura della struttura Gabelli, chiusa nel 2019 per il pre-dissesto.
La sindaca Bruno: "Ringrazio il presidente Decaro per l'attenzione rivolta al nostro Comune in occasione della sua visita. La collaborazione istituzionale è sempre foriera di positività, così come lo scambio di esperienze che si fanno quotidianamente sul campo.
Anche per gli assessori è stata l'occasione di poter porre quesiti specifici che riguardano i rispettivi settori di azione, recependo le indicazioni di chi, come Decaro, attraverso il suo ruolo in Anci, si sta facendo interprete a livello nazionale delle difficoltà dei comuni su questioni sensibili che incidono sulla vita e sul futuro di una Comunità".

In serata incontro conviviale con amici e dirigenti politici del Pd in un noto ristorante di Andria.
  • Comune di Andria
  • anci
  • PNRR
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.