Antonio De Caro a palazzo di Città
Antonio De Caro a palazzo di Città
Politica

Antonio Decaro a Palazzo di Città, per incontrare il Sindaco Bruno e la civica amministrazione

In serata incontro conviviale con amici e dirigenti politici del Pd in un noto ristorante di Andria

Antonio Decaro a Palazzo di Città, per incontrare sindaco e assessori. Il presidente nazionale Anci ha fatto tappa ad Andria ieri sera, mercoledì 27 settembre, dove ha sviscerato con l'amministrazione comunale alcuni temi di interesse nazionale, su cui si sta lavorando con l'associazione dei comuni italiani. Il PNRR e il suo stato d'attuazione, tra tutti, è stato l'argomento su cui ci si è soffermati, in considerazione dell'importante mole di finanziamenti e progetti che l'amministrazione ha incartato.

Altro tema delicato è quello della riapertura del nido comunale, per il quale la sindaca ha proprio investito ANCI, affinché si riesca a trovare un modo per sbloccare le risorse e consentire la riapertura della struttura Gabelli, chiusa nel 2019 per il pre-dissesto.
La sindaca Bruno: "Ringrazio il presidente Decaro per l'attenzione rivolta al nostro Comune in occasione della sua visita. La collaborazione istituzionale è sempre foriera di positività, così come lo scambio di esperienze che si fanno quotidianamente sul campo.
Anche per gli assessori è stata l'occasione di poter porre quesiti specifici che riguardano i rispettivi settori di azione, recependo le indicazioni di chi, come Decaro, attraverso il suo ruolo in Anci, si sta facendo interprete a livello nazionale delle difficoltà dei comuni su questioni sensibili che incidono sulla vita e sul futuro di una Comunità".

In serata incontro conviviale con amici e dirigenti politici del Pd in un noto ristorante di Andria.
  • Comune di Andria
  • anci
  • PNRR
Altri contenuti a tema
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.