Antonio De Caro a palazzo di Città
Antonio De Caro a palazzo di Città
Politica

Antonio Decaro a Palazzo di Città, per incontrare il Sindaco Bruno e la civica amministrazione

In serata incontro conviviale con amici e dirigenti politici del Pd in un noto ristorante di Andria

Antonio Decaro a Palazzo di Città, per incontrare sindaco e assessori. Il presidente nazionale Anci ha fatto tappa ad Andria ieri sera, mercoledì 27 settembre, dove ha sviscerato con l'amministrazione comunale alcuni temi di interesse nazionale, su cui si sta lavorando con l'associazione dei comuni italiani. Il PNRR e il suo stato d'attuazione, tra tutti, è stato l'argomento su cui ci si è soffermati, in considerazione dell'importante mole di finanziamenti e progetti che l'amministrazione ha incartato.

Altro tema delicato è quello della riapertura del nido comunale, per il quale la sindaca ha proprio investito ANCI, affinché si riesca a trovare un modo per sbloccare le risorse e consentire la riapertura della struttura Gabelli, chiusa nel 2019 per il pre-dissesto.
La sindaca Bruno: "Ringrazio il presidente Decaro per l'attenzione rivolta al nostro Comune in occasione della sua visita. La collaborazione istituzionale è sempre foriera di positività, così come lo scambio di esperienze che si fanno quotidianamente sul campo.
Anche per gli assessori è stata l'occasione di poter porre quesiti specifici che riguardano i rispettivi settori di azione, recependo le indicazioni di chi, come Decaro, attraverso il suo ruolo in Anci, si sta facendo interprete a livello nazionale delle difficoltà dei comuni su questioni sensibili che incidono sulla vita e sul futuro di una Comunità".

In serata incontro conviviale con amici e dirigenti politici del Pd in un noto ristorante di Andria.
  • Comune di Andria
  • anci
  • PNRR
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
"Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria "Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria Cerimonia a Bisceglie con le istituzioni del territorio, tra queste la Prima cittadina Giovanna Bruno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.