Antonio De Caro a palazzo di Città
Antonio De Caro a palazzo di Città
Politica

Antonio Decaro a Palazzo di Città, per incontrare il Sindaco Bruno e la civica amministrazione

In serata incontro conviviale con amici e dirigenti politici del Pd in un noto ristorante di Andria

Antonio Decaro a Palazzo di Città, per incontrare sindaco e assessori. Il presidente nazionale Anci ha fatto tappa ad Andria ieri sera, mercoledì 27 settembre, dove ha sviscerato con l'amministrazione comunale alcuni temi di interesse nazionale, su cui si sta lavorando con l'associazione dei comuni italiani. Il PNRR e il suo stato d'attuazione, tra tutti, è stato l'argomento su cui ci si è soffermati, in considerazione dell'importante mole di finanziamenti e progetti che l'amministrazione ha incartato.

Altro tema delicato è quello della riapertura del nido comunale, per il quale la sindaca ha proprio investito ANCI, affinché si riesca a trovare un modo per sbloccare le risorse e consentire la riapertura della struttura Gabelli, chiusa nel 2019 per il pre-dissesto.
La sindaca Bruno: "Ringrazio il presidente Decaro per l'attenzione rivolta al nostro Comune in occasione della sua visita. La collaborazione istituzionale è sempre foriera di positività, così come lo scambio di esperienze che si fanno quotidianamente sul campo.
Anche per gli assessori è stata l'occasione di poter porre quesiti specifici che riguardano i rispettivi settori di azione, recependo le indicazioni di chi, come Decaro, attraverso il suo ruolo in Anci, si sta facendo interprete a livello nazionale delle difficoltà dei comuni su questioni sensibili che incidono sulla vita e sul futuro di una Comunità".

In serata incontro conviviale con amici e dirigenti politici del Pd in un noto ristorante di Andria.
  • Comune di Andria
  • anci
  • PNRR
Altri contenuti a tema
I Carabinieri della Bat ricordano il Carabiniere andriese Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor militare I Carabinieri della Bat ricordano il Carabiniere andriese Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor militare Con il brillante intervento portato a termine oggi dai militari di Andria, non poteva essere ricordata meglio la figura e l'eroico gesto del Carabiniere Lorusso
Trasparenza e azioni concrete per il PFAS nelle acque di Andria: intervento del Forum Ambientalista Trasparenza e azioni concrete per il PFAS nelle acque di Andria: intervento del Forum Ambientalista Dito puntato sulla carenza di comunicazione istituzionale. Sollecitati controlli e soluzioni sostenibili insieme alla pubblicazioni di dati pubblici
Due parchi urbani inaugurati nei pressi dello stadio Sant’Angelo dei Ricchi Due parchi urbani inaugurati nei pressi dello stadio Sant’Angelo dei Ricchi Sono stati intitolati a Chiara Lubich e ad Igino Giordani
Il Gazebo del Cittadino riparte da Santa Maria Vetere: ascolto, confronto e proposte per un quartiere dimenticato Il Gazebo del Cittadino riparte da Santa Maria Vetere: ascolto, confronto e proposte per un quartiere dimenticato Sabato 3 Maggio, in Piazza Santa Maria Vetere a partire dalle ore 9.30
Andria Multiservice spa, approvato il bilancio 2024 nei tempi previsti dalla legge Andria Multiservice spa, approvato il bilancio 2024 nei tempi previsti dalla legge L'adempimento il 29 aprile chiudendo con un utile come lo scorso anno
"100 anni della radio" iniziativa ad Andria dell'Associazione Nazionale Radioamatori "100 anni della radio" iniziativa ad Andria dell'Associazione Nazionale Radioamatori Domenica 4 maggio, alle ore 8,30 presso la villa comunale, in viale Alfonso Di Pasquale
Stelle al merito del lavoro, gli andriesi insigniti dell'onorificenza Stelle al merito del lavoro, gli andriesi insigniti dell'onorificenza Al Piccinni di Bari, la cerimonia di consegna per 55 cittadini pugliesi
1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno 1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno Un pensiero alla città: "Buona festa a tutti"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.