Angelo Frisardi
Angelo Frisardi
Politica

Angelo Frisardi: "Oggi il PD rappresenta il principale partito italiano"

Uno dei due candidati alla segreteria cittadina del PD, spiega le ragioni di questa scelta

"Avevo appeso l'impegno politico al chiodo, deluso da una politica inconcludente, leaderistica, ingannevole sia nel rapporto di rappresentanza dei cittadini sia nell'efficacia di stimolare nuova classe dirigente".

Il candidato alla segreteria cittadina del PD, per l'area Renzi, il commercialista Angelo Frisardi, spiegale motivazioni di questa scelta.

"Il progetto politico del PD di Matteo Renzi viene incontro a queste delusioni e genera nuova curiosità, accesi dibattiti.
Mi è stata chiesta la disponibilità a rappresentare su Andria un grande partito! Oggi è l'anno zero e le divisioni, che non mi riguardano, per me non sono mai esistite! Ho l'idea di un'azione politica concreta, propositiva, di contenuti.
Ho colto la sfida, con l'onestà intellettuale e l'integrità di sempre e con la voglia di lavorare.
Apprezzo la fiducia e l'audacia del gruppo dirigente uscente nel sostenere questa mia candidatura, consci che, come la mia passata e piccola esperienza politica dimostra, non mi limiterò ad una rappresentanza passiva.

Oggi il PD in Italia rappresenta il principale "partito" italiano, con una struttura ed uno statuto articolati; serve linfa dalle periferie perché possa cambiare un'intera classe dirigente! Questo è il progetto di Matteo Renzi, questa è l'idea che condivido.
Dobbiamo discernere i contesti dalle persone: molti sono gli errori fatti dalle persone anche in contesti validi ed autorevoli!
Dobbiamo dare valore alle persone meritevoli, a chi accompagna al proprio "dire" politico un "fare" concreto e propositivo!
Sotto questo auspicio chiamo a raccolta tutti i tesserati del PD di Andria, rendendomi disponibile fin da ora al dialogo e alla mediazione, con un unico obiettivo: presentare idee chiare e concrete, che diano fiducia ai deboli, risposte ai cittadini, ritrovino il dialogo e il contatto con la città, siano di pungolo severo e pragmatico per l'amministrazione in carica, di denuncia per le mancanze e le inefficienze.
Di parole se ne sono dette tante, ora è il tempo dei fatti!", conclude Angelo Frisardi.
  • angelo frisardi
Altri contenuti a tema
I Commercialisti tra digitalizzazione, efficienza energetica e sostenibilità: convegno ad Andria I Commercialisti tra digitalizzazione, efficienza energetica e sostenibilità: convegno ad Andria In programma venerdì 6 maggio dalle ore 9.30 alle 12.30 presso il "Cristal Palace Hotel"
Auto d'epoca: ad Andria un grosso evento di richiamo internazionale Auto d'epoca: ad Andria un grosso evento di richiamo internazionale Lo auspica il Sindaco Bruno dopo aver incontrato i vertici dei Club Rambo Arcaico e Motori Federiciani
Coronavirus e scadenze fiscali, Angelo Frisardi: «Urge un provvedimento del governo!» Coronavirus e scadenze fiscali, Angelo Frisardi: «Urge un provvedimento del governo!» Il componente dell'assemblea nazionale del PD lancia l'appello al mondo istituzionale e professionale
Politica, ad Andria è tempo di cambiare. Angelo Frisardi: «Attuare progetti seri e concreti» Politica, ad Andria è tempo di cambiare. Angelo Frisardi: «Attuare progetti seri e concreti» Intervista esclusiva al componente dell'assemblea nazionale del Partito Democratico
Assemblea Pd: ci saranno per la Bat Frisardi, Cusmai, Ciliento, Sasso e Mennea Assemblea Pd: ci saranno per la Bat Frisardi, Cusmai, Ciliento, Sasso e Mennea Ottima affermazione per la lista che supportava il neo segretario nazionale Nicola Zingarelli
6 “La fanta politica e la virata a 360 gradi": il partito democratico non può più perdere tempo “La fanta politica e la virata a 360 gradi": il partito democratico non può più perdere tempo Duro monito del segretario cittadino del Pd, Vurchio nei confronti dell'area Renzi
1 Interrogazione sul calcolo TARI: la vicenda arriva in consiglio comunale Interrogazione sul calcolo TARI: la vicenda arriva in consiglio comunale A farsi promotore è Angelo Frisardi, Coordinatore Area Renzi Partito Democratico di Andria
Votazioni segretario cittadino del Pd: insediato il seggio elettorale Votazioni segretario cittadino del Pd: insediato il seggio elettorale Urne aperte fino alle ore 20. Al termine spoglio e proclamazione eletto. Alle 12 hanno votato in 281
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.