Elezioni segretario cittadino Pd
Elezioni segretario cittadino Pd
Politica

Votazioni segretario cittadino del Pd: insediato il seggio elettorale

Urne aperte fino alle ore 20. Al termine spoglio e proclamazione eletto. Alle 12 hanno votato in 281

Tutto secondo programma. Questa mattina, domenica 22 ottobre 2017, presso il Chiostro di San Francesco ad Andria, si stanno svolgendo le operazioni riguardanti l'elezione del segretario cittadino e dei componenti sia del coordinamento del circolo sia dell'assemblea provinciale del Partito Democratico.

A sfidarsi sono il consigliere comunale, dott. Giovanni Vurchio per l'area del governatore Michele Emiliano e del ministro della giustizia, Andrea Orlando ed il dott. Angelo Frisardi, espressione dell'area Renzi. Sono entrambi dei giovani commercialisti.

Ricordiamo che avranno diritto di voto quanti sono in regola con l'art. 2 del regolamento regionale per i congressi. L'assemblea ha avuto inizio alle ore 8. Dopo la nomina dell'Ufficio di presidenza -primo indispensabile atto- si è passati alla nomina dei componenti del seggio elettorale. A seguire, dopo la presentazione delle candidature e delle mozioni si potrà procedere alla votazione.

Le operazioni di voto proseguiranno fino alle 20. Seguirà scrutinio ed infine la proclamazione degli eletti.

Alle ore 12, hanno votato in 281 a fronte di circa 1100 elettori aventi diritto.
  • partito democratico andria
  • Pd
  • angelo frisardi
  • giovanni vurchio
  • congresso pd
Altri contenuti a tema
Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  L'appello del Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati "Anche grazie alle continue sollecitazioni che provenivano dalle forze politiche e in particolar modo dal Sindaco"
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Presenti il capogruppo PD in consiglio regionale Filippo Caracciolo ed il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria" Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria" Sarà convocato un consiglio comunale monotematico
Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Tracciato un bilancio delle attività in una conferenza stampa cui hanno preso parte anche i componenti della segreteria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.