Matteo Renzi nella Bat
Matteo Renzi nella Bat
Politica

Angelo Frisardi consegna una missiva al segretario del PD, Matteo Renzi

Ieri, nel corso della sua visita nella Bat

Angelo Frisardi, candidato alla segreteria cittadina del PD, le cui elezioni sono in programma domani, ha incontrato il presidente Matteo Renzi ieri mattina a Barletta e gli ha consegnato una lettera, momento raccontato da un video che è stato postato sulla sua pagina fb. Ecco il testo del messaggio lasciato al segretario nazionale del PD.

"Gentilissimo presidente Renzi, caro Matteo,sono qui a rappresentare Andria, un co-capoluogo di provincia di oltre 100.000 abitanti, Città dell'olio extravergine di oliva e della burrata, Città di Federico II di Svevia e di Castel del Monte, Città della Sacra Spina e dei Tre Campanili, 4^ città della Puglia per popolazione e 18^ d'Italia per superficie.
Una Città che stenta a decollare perché drogata e assopita da una politica leaderistica ed escludente, oggi, speculativa ed arraffona, ieri, incapace di rappresentare le istanze del territorio per stimolarne la crescita.
Sono Angelo Frisardi e sono candidato alla segreteria del PD di Andria, nella Tua aria di riferimento, in Tua rappresentanza, condividendo la necessità che una nuova classe dirigente inizi ad emergere e a farsi carico di responsabilità amministrative.
Non posso pensare che per fare politica in Italia si debba necessariamente far parte del Movimento 5 Stelle!
Qualora fossi eletto Segretario, fin d'ora ti rivolgo la mia minacciosa prospettiva: sarò per Te spina nel fianco per far emergere e crescere la mia Città!
La mia sfida? Uno degli obiettivi che più ho a cuore! Andria deve diventare Città turistica! Da ciò ne consegue infrastrutturazione dei territori e collegamenti efficienti, extra e intra regione. Il lavoro è tanto!
Tu lavora per un partito unito, perché, in Italia come in Puglia, non abbiamo tempo da perdere in litigi e divisioni tra Te ed Emiliano!
Con l'auspicio di lavorare presto insieme e di una proficua e stretta collaborazione, Ti saluto e arrivederci presto".
Angelo Frisardi
  • partito democratico andria
  • Pd
  • matteo renzi
  • angelo frisardi
  • congresso pd
Altri contenuti a tema
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Tracciato un bilancio delle attività in una conferenza stampa cui hanno preso parte anche i componenti della segreteria
Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» La nota della Segreteria cittadina del Partito democratico
Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” “La riconferma di una maggioranza di centrosinistra in consiglio provinciale garantirà la continuità necessaria per proseguire il buon lavoro avviato"
Nuovo ospedale, centrosinistra Andria: "Per noi la parola del Presidente della Regione è una certezza" Nuovo ospedale, centrosinistra Andria: "Per noi la parola del Presidente della Regione è una certezza" Adesso "accelerare l'iter che ha accumulato molti ritardi e che deve iniziare a dare risposte concrete al territorio"
Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico "In tutti questi anni non sono stati capaci di trovare soluzioni alternative e che la vicenda è in mano a un commissario ad acta"
Pd Andria: "Qual è la posizione dell’on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" Pd Andria: "Qual è la posizione dell’on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" "Un’opera che se mai realizzata, noi ci auguriamo di no, interferirà con la realizzazione del nuovo ospedale"
Solidarietà del Pd Andria al Sindaco Bruno ed agli altri Primi cittadini del Sud "oltraggiati e osteggiati" Solidarietà del Pd Andria al Sindaco Bruno ed agli altri Primi cittadini del Sud "oltraggiati e osteggiati" A Roma, durante la manifestazione contro i Ddl Calderoni. Manifestazione con De Caro ad Andria il 26 Febbraio, alle ore 19, presso la Sala Attimonelli
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.