Intervento della Soc. Andria Multiservice
Intervento della Soc. Andria Multiservice
Enti locali

Andriamultiservice: la Sindaca Bruno incontra i lavoratori

Corallo (USB): "Ora si proceda con il tavolo Sindacati/Azienda/Comune!"

Lo scorso 8 luglio, la Sindaca di Andria, Avv. Giovanna Bruno, ha incontrato le maestranze della AndriaMultiservice.
"La Sindaca rispondendo all'invito giunto dai Lavoratori (i quali nell' Assemblea del 28 Maggio scorso avevano approvato un documento nel quale si chiedeva al capo dell'Amministrazione Comunale di incontrare tutti i lavoratori), si è recata presso la sede operativa della Multiservizi comunicando e dando utili informazioni, sia in merito al futuro dell'azienda a totale capitale pubblico, sia in merito alla situazione economica-finanziaria che sta attraversando oggi il Comune.
Un aspetto che ha sottolineato l'Avv. Giovanna Bruno nell'incontro con tutti i lavoratori e lavoratrici, riguarda l'attesa delle decisioni, degli organi di controllo, in merito al così detto Piano di Rientro.
Questo fa ben sperare in un interesse dimostrato dalla Sindaca nel cercare una soluzione che porti a conclusioni positive per tutti", sottolinea in una nota Pierpaolo Corallo dell'USB Puglia.

"L'USB, unitamente alle Rappresentanze Sindacali Aziendali, ringrazia la Sindaca e l'Amministrazione comunale e chiede, certi che così sarà, di prestare massima attenzione all'evolversi della situazione, informando, nel "tavolo" permanente avviato dal Comune, le parti sociali di tutte le notizie e le scelte-decisioni che si intenderà prendere.
Siamo ad un passaggio cruciale in cui ci deve essere la massima attenzione e condivisione tra le esigenze del Comune e la salvaguardia della Multiservizi in termini occupazionali e di continuità aziendale".
  • Comune di Andria
  • multiservice
Altri contenuti a tema
“Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia “Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia Intervento di Giovanna Bruno, rieletta sindaca di Andria e vicepresidente nazionale di ALI
L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria A sostegno della raccolta firme a favore del referendum abrogativo contro il finanziamento pubblico all'editoria
Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni A giorni sarà ultimata la segnaletica orizzontale. Previste fioriere ed alberature dove il marciapiede si allarga
Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" L'ex Governatore ha raccontato il suo primo thriller storico, tra i misteri della Bari del 1911 e i venti della Guerra in Libia
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.