Intervento della Soc. Andria Multiservice
Intervento della Soc. Andria Multiservice
Enti locali

Andriamultiservice: la Sindaca Bruno incontra i lavoratori

Corallo (USB): "Ora si proceda con il tavolo Sindacati/Azienda/Comune!"

Lo scorso 8 luglio, la Sindaca di Andria, Avv. Giovanna Bruno, ha incontrato le maestranze della AndriaMultiservice.
"La Sindaca rispondendo all'invito giunto dai Lavoratori (i quali nell' Assemblea del 28 Maggio scorso avevano approvato un documento nel quale si chiedeva al capo dell'Amministrazione Comunale di incontrare tutti i lavoratori), si è recata presso la sede operativa della Multiservizi comunicando e dando utili informazioni, sia in merito al futuro dell'azienda a totale capitale pubblico, sia in merito alla situazione economica-finanziaria che sta attraversando oggi il Comune.
Un aspetto che ha sottolineato l'Avv. Giovanna Bruno nell'incontro con tutti i lavoratori e lavoratrici, riguarda l'attesa delle decisioni, degli organi di controllo, in merito al così detto Piano di Rientro.
Questo fa ben sperare in un interesse dimostrato dalla Sindaca nel cercare una soluzione che porti a conclusioni positive per tutti", sottolinea in una nota Pierpaolo Corallo dell'USB Puglia.

"L'USB, unitamente alle Rappresentanze Sindacali Aziendali, ringrazia la Sindaca e l'Amministrazione comunale e chiede, certi che così sarà, di prestare massima attenzione all'evolversi della situazione, informando, nel "tavolo" permanente avviato dal Comune, le parti sociali di tutte le notizie e le scelte-decisioni che si intenderà prendere.
Siamo ad un passaggio cruciale in cui ci deve essere la massima attenzione e condivisione tra le esigenze del Comune e la salvaguardia della Multiservizi in termini occupazionali e di continuità aziendale".
  • Comune di Andria
  • multiservice
Altri contenuti a tema
Uomo accoltellato in via Sant'Andrea. Preso il feritore: è un 68enne Uomo accoltellato in via Sant'Andrea. Preso il feritore: è un 68enne E' accaduto intorno alle ore 17. Sul posto con il 118, i carabinieri del nucleo radiomobile
La finestra sul cortile, ad Andria la 29esima edizione del Festival Castel dei Mondi La finestra sul cortile, ad Andria la 29esima edizione del Festival Castel dei Mondi La prima senza Alessandro D'Angelo ricordato durante la conferenza stampa di presentazione del programma
Un nuovo capitolo di amicizia nel segno di Federico II: il Sindaco di Jesi in visita a Castel del Monte Un nuovo capitolo di amicizia nel segno di Federico II: il Sindaco di Jesi in visita a Castel del Monte La visita è stata un’occasione per celebrare l’unità storica e culturale che lega le città al Puer Apuliae
Fornitura libri di testo per gli studenti di scuole secondarie di 1° e 2° grado Fornitura libri di testo per gli studenti di scuole secondarie di 1° e 2° grado Apertura seconda finestra temporale
Festa patronale di Andria, 20, 21 e 22 settembre 2025: manifestazione di interesse per Artisti di Strada Festa patronale di Andria, 20, 21 e 22 settembre 2025: manifestazione di interesse per Artisti di Strada Saranno animate alcune zone del centro cittadino, dando vita a un vero “villaggio diffuso delle arti”
Processione notturna in onore della Madonna dei Miracoli: i ringraziamenti del Comitato Feste Patronali Processione notturna in onore della Madonna dei Miracoli: i ringraziamenti del Comitato Feste Patronali "La devozione alla Madonna dei Miracoli continuerà a rafforzare l’unità e la fede della nostra Comunità"
Incursione di vandali in Piazza Toniolo, da poche settimane rimessa a nuovo Incursione di vandali in Piazza Toniolo, da poche settimane rimessa a nuovo La nota di Riccardo Mosca, vice-Segretario dei Giovani Democratici Andria 
Istanze sportello telematico settore “Pianificazione urbanistica, edilizia privata, controllo del territorio” Istanze sportello telematico settore “Pianificazione urbanistica, edilizia privata, controllo del territorio” I pagamenti dovranno essere effettuati contestualmente alla presentazione della pratica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.