Intervento della Soc. Andria Multiservice
Intervento della Soc. Andria Multiservice
Enti locali

Andriamultiservice: la Sindaca Bruno incontra i lavoratori

Corallo (USB): "Ora si proceda con il tavolo Sindacati/Azienda/Comune!"

Lo scorso 8 luglio, la Sindaca di Andria, Avv. Giovanna Bruno, ha incontrato le maestranze della AndriaMultiservice.
"La Sindaca rispondendo all'invito giunto dai Lavoratori (i quali nell' Assemblea del 28 Maggio scorso avevano approvato un documento nel quale si chiedeva al capo dell'Amministrazione Comunale di incontrare tutti i lavoratori), si è recata presso la sede operativa della Multiservizi comunicando e dando utili informazioni, sia in merito al futuro dell'azienda a totale capitale pubblico, sia in merito alla situazione economica-finanziaria che sta attraversando oggi il Comune.
Un aspetto che ha sottolineato l'Avv. Giovanna Bruno nell'incontro con tutti i lavoratori e lavoratrici, riguarda l'attesa delle decisioni, degli organi di controllo, in merito al così detto Piano di Rientro.
Questo fa ben sperare in un interesse dimostrato dalla Sindaca nel cercare una soluzione che porti a conclusioni positive per tutti", sottolinea in una nota Pierpaolo Corallo dell'USB Puglia.

"L'USB, unitamente alle Rappresentanze Sindacali Aziendali, ringrazia la Sindaca e l'Amministrazione comunale e chiede, certi che così sarà, di prestare massima attenzione all'evolversi della situazione, informando, nel "tavolo" permanente avviato dal Comune, le parti sociali di tutte le notizie e le scelte-decisioni che si intenderà prendere.
Siamo ad un passaggio cruciale in cui ci deve essere la massima attenzione e condivisione tra le esigenze del Comune e la salvaguardia della Multiservizi in termini occupazionali e di continuità aziendale".
  • Comune di Andria
  • multiservice
Altri contenuti a tema
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.