Sabino Napolitano
Sabino Napolitano
Politica

Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano

Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative

Ci saranno tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano, che si presenta ai cittadini e alla stampa con un incontro pubblico. L'appuntamento è domani 11 gennaio alle ore 10 nella Sala Attimonelli di Andria (corso Cavour 194).

Sabino Napolitano è il candidato sindaco unanimemente individuato da Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Liberali Riformisti-Nuovo PSI, Puglia Popolare, Movimento Pugliese, UdC, Io Sud e Generazione Catuma, in vista delle elezioni amministrative di Andria della prossima primavera.

All'evento sono previsti gli interventi di Marcello Gemmato (sottosegretario alla Salute e segretario regionale Fratelli d'Italia), Roberto Marti (senatore e segretario regionale Lega), Mauro D'Attis (onorevole e segretario regionale Forza Italia), Francesco Ventola (europarlamentare Fratelli d'Italia), Mariangela Matera (onorevole Fratelli d'Italia), Luigi De Mucci (segretario regionale Npsi-Liberali e Riformisti), Adriana Poli Bortone (sindaco di Lecce per Io Sud), Carlo Laurora (commissario regionale Puglia Popolare), Nico D'Ambrosio (rappresentante regionale Movimento Pugliese), Luigi Morgante (segretario regionale Noi Moderati), Antonio Lattanzio (rappresentante provinciale Unione di Centro) e Gabriele Marzano (referente Generazione Catuma).
locandina
  • Comune di Andria
  • centrodestra
  • Sabino Napolitano
  • elezioni comunali 2026
Altri contenuti a tema
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
«Una bufera giudiziaria si è abbattuta sulla nostra città» «Una bufera giudiziaria si è abbattuta sulla nostra città» La nota unitaria di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Npsi-Liberali e Riformisti, Udc, Io Sud, Puglia Popolare, Movimento Pugliese e Generazione Catuma
Intergruppo Consiliare: «Urbanistica opaca e consiglio tagliato fuori: la gravità di una democrazia indebolita» Intergruppo Consiliare: «Urbanistica opaca e consiglio tagliato fuori: la gravità di una democrazia indebolita» Occhi puntati su una struttura di vendita tra via Canosa, Viale Ausonia e Viale dei Comuni di Puglia
Andria, il centrodestra presenta il candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, il centrodestra presenta il candidato sindaco Sabino Napolitano L'appuntamento è in programma domenica 11 gennaio nella Sala Attimonelli
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.