Bandiera bianca e azzurra Fidelis Andria
Bandiera bianca e azzurra Fidelis Andria
Vita di città

Andria si prepara a festeggiare la promozione della Fidelis

Tanti i vessilli che riempiono la città

Si sta pian piano preparando alla festa promozione, Andria, che con ogni probabilità domenica, dopo il match di ritorno contro la Parmonval, acclamerà l'approdo in Serie D della sua principale squadra di calcio: la Fidelis. L'intera città, dopo la gara di andata vinta 1-3 in Sicilia, è in fermento e aspettando il fatidico giorno sta colorando e riempiendo le strade con bandiere e striscioni biancoazzurri.

Oltre ai tanti vessilli appesi qua e là sui balconi, stamattina, dopo un lavoro svolto questa notte fino alle quattro, si è svegliata colorata di biancoazzurro anche Piazza Porta La Barra, uno dei piazzali storici cittadini.

Sale di giorno in giorno e di ora in ora, quindi, l'attesa in città. Va rincordato, infatti, che l'ultima promozione ottenuta sul campo dalla principale squadra federiciana risale al lontano 1997, quando la compagine dell'allora presidente Fuzio fu promossa in Serie B. Ora non resta che aspettare il grande giorno.
23 fotoAndria si prepara a festeggiare la promozione della Fidelis
Attesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie DAttesa per la festa della Fidelis verso la Serie D
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Squadra e tecnico sotto accusa dopo Nardò, con una salvezza sulla carta agevole, ma ancora da conquistare
Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» “Vogliamo soltanto non vedere più prestazioni come quella di domenica”
Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Al "Giovanni Paolo II" finisce 3-2 per i granata salentini. Troppo tardiva la reazione della Fidelis
Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» “Loro bene in casa, noi meno in trasferta. Sovvertiamo i numeri”
Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Trasferta salentina molto ostica per la Fidelis, che però in caso di vittoria rientrerebbe in lotta per i playoff
Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Successo fondamentale per l’Andria, che torna al sorriso!
Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Un viaggio emozionale negli anni '90: il video che celebra i grandi della storia del calcio andriese
Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» “C’è bisogno di equilibrio tra quanto concedi e quanto crei”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.