Corte Costituzionale
Corte Costituzionale
Eventi e cultura

Presentazione del volume “La giurisprudenza della Corte Costituzionale sul processo amministrativo” di Enrico Follieri

In programma, venerdì 14 giugno dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso la sala convegni “P. Attimonelli”

In collaborazione con l' Ordine degli Avvocati di Trani, l'Associazione Avvocati Andriesi e con il patrocinio del Comune di Andria, venerdì 14 giugno dalle ore 16.00 alle ore 20.00 si svolgerà, presso la sala convegni "Pasquale Attimonelli" (albergo dei Pini), in corso Cavour n° 194, la presentazione del volume "La giurisprudenza della Corte Costituzionale sul processo amministrativo" a cura di Enrico Follieri, edito Cacucci, Bari 2018.

Ad introdurre la serata ci saranno l'avv. Aldo Balducci (Presidente Associazione Avvocati di Andria), avv. Tullio Bertolino (Presidente del Consiglio dell' Ordine degli Avvocati di Trani), il vice Prefetto Vicario Dott. Gaetano Tufariello (Commissario Prefettizio del Comune di Andria), Presidente Dott. Francesco Paolo Romanelli (Presidente della sezione Giurisdizionale della Corte dei Conti per la Puglia) ed il Presidente Dott. Antonio De Luce (Presidente del Tribunale di Trani).

Presiede la presentazione del libro, il Presidente Dott. Angelo Scafuri (Presidente del TAR Puglia-Sede di Bari), a seguire interverranno il Prof. Avv. Enrico Follieri (Straordinario di diritto Amministrativo Università Telematica "Pegaso"), Cons. Dott. Alfredo Giuseppe Allegretta (Consigliere del TAR Puglia-Sede di Bari), avv. Antonio Guantario (Avvocato Amministrativista), Prof. avv. Carlo Emanuele Gallo (Ordinario di diritto Amministrativo della facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Torino).

Conclude, il Presidente Dott. Giancarlo Coraggio (Giudice della Corte Costituzionale).

L'evento è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani con attribuzione numero quattro crediti formativi. L'iscrizione è possibile solo con il sistema Riconosco. Il contributo all'evento è di 5 euro per i non iscritti all'Associazione Avvocati Andriesi.
locandina
  • Sala convegni "P. Attimonelli"
Altri contenuti a tema
Incontri tra le righe: "L'ultimo abbraccio" a cura di Gian Ettore Gassani Incontri tra le righe: "L'ultimo abbraccio" a cura di Gian Ettore Gassani La presentazione il 4 marzo nella sala Attimonelli
"Ospedale di Andria, facciamo il punto": alla sala "Attimonelli" un convegno organizzato da Fratelli d'Italia "Ospedale di Andria, facciamo il punto": alla sala "Attimonelli" un convegno organizzato da Fratelli d'Italia Si terrà domani sera, a partire dalle ore 18:30
Ad Andria “Incontri tra le righe”, appuntamento con Raffaello Mastrolonardo Ad Andria “Incontri tra le righe”, appuntamento con Raffaello Mastrolonardo Parlerà della nostra Puglia
"Troppi avvoccati! Quali avvocati?": ad Andria presentazione del nuovo libro di Nicola Di Molfetta "Troppi avvoccati! Quali avvocati?": ad Andria presentazione del nuovo libro di Nicola Di Molfetta L'incontro è previsto per 27 dicembre, alle ore 18:30, presso la Sala Convegni "Paquale Attimonelli"
Partito Democratico di Andria, primo bilancio politico-amministrativo a un anno dal voto Partito Democratico di Andria, primo bilancio politico-amministrativo a un anno dal voto Appuntamento martedì 21 dicembre nella sala “Pasquale Attimonelli” dell’Albergo dei Pini
Sport e inclusione: l'Atletica Andria presenta i progetti di baskin per la stagione 2019/2020 Sport e inclusione: l'Atletica Andria presenta i progetti di baskin per la stagione 2019/2020 La nuova disciplina sbanca anche nelle scuole, con un progetto al 3° Circolo "R. Cotugno" e l'alternanza scuola-lavoro al liceo "C. Troya"
“Solo Quiero Imaginar”: ad Andria concerto dei maestri chitarristi Mastrolia e Leo “Solo Quiero Imaginar”: ad Andria concerto dei maestri chitarristi Mastrolia e Leo In programma sabato 28 febbraio con ingresso alle ore 20.30 presso la sala convegni “Attimonelli”
Ad Andria presentazione del libro “Detective dell’arte” di Roberto Riccardi Ad Andria presentazione del libro “Detective dell’arte” di Roberto Riccardi Appuntamento previsto per mercoledì 19 febbraio alle ore 17.30 presso la sala convegni “Attimonelli”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.