Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Andria: Continua la campagna di tesseramento del Partito Democratico

Una proroga da attuare per causa del covid-19

Continua la campagna di tesseramento del Partito Democratico al Circolo di Andria, che resterà aperta fino al 30 aprile.

"Una proroga da attuare per causa del covid-19, e grazie alla presenza costante della "commissione per il tesseramento", e ad un Circolo del Partito Democratico sempre aperto, si registra un numero di tesserati in continua crescita. Tutto ciò è importante, se pensassimo anche al difficile momento storico", sottolinea il sub- Commissario del Partito Democratico, Circolo di Andria, dott. Lorenzo Marchio Rossi.

"Promuovere l'adesione al Partito Democratico, ascoltare i cittadini e la comunità; rivitalizzare i nostri valori fondanti; migliorare le politiche cittadine, in affiancamento all'Amministrazione Comunale, resta l'obiettivo di un Partito capace di essere il punto di riferimento nella società civile e nel panorama politico locale. Per fare la differenza, dobbiamo proporre idee-forza ed una efficace struttura politica in grado di darsi ordini di priorità. Solo così, possiamo costruire una nuova comunità, aprendo a nuove idee, nuove competenze, e nuovo entusiasmo.

Il nostro ruolo non si esaurisce nell'amministrare bene, perché non può esserci una buona e proficua amministrazione, senza radicamento nella società civile; l'ascolto delle necessità dei cittadini e soprattutto delle fasce sociali più deboli. Ben venga, dunque, cambiamento e rinnovamento. Abbiamo sfide e prospettive diverse che passeranno tutte, inevitabilmente, attraverso un nuovo e rinnovato Partito Democratico. Questa è la strada che dobbiamo percorrere".
locandina
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito L’istanza di espulsione delle consigliere comunali Irene Cornacchia (Trani) e Daniela Maiorano (Andria)
Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Il segretario regionale del PD ringrazia la sindaca per questa scelta di grande valore
Il centrosinistra andriese plaude all'annuncio del secondo mandato per Giovanna Bruno Il centrosinistra andriese plaude all'annuncio del secondo mandato per Giovanna Bruno La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura Rete Civica e Italia Viva
Elezioni regionali: nel Pd della Bat spunta il tandem Giovanni Vurchio ed Antonella Cusmai Elezioni regionali: nel Pd della Bat spunta il tandem Giovanni Vurchio ed Antonella Cusmai La ricandidatura di Giovanna Bruno al secondo mandato sindacale sembra aver dato il via libera alla Regione per il Presidente del consiglio comunale
Nella Bat, tanti ospiti e politica alla Festa regionale de l’Unità Nella Bat, tanti ospiti e politica alla Festa regionale de l’Unità Dal 5 al 7 settembre sul lungomare Nazario Sauro di Bisceglie, vedrà la partecipazione di Elly Schlein
Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Sen. Dario Parrini: "Necessaria discontinuità politica e idee chiare su tutela dell’ambiente e rifiuti"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.