Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Andria: Continua la campagna di tesseramento del Partito Democratico

Una proroga da attuare per causa del covid-19

Continua la campagna di tesseramento del Partito Democratico al Circolo di Andria, che resterà aperta fino al 30 aprile.

"Una proroga da attuare per causa del covid-19, e grazie alla presenza costante della "commissione per il tesseramento", e ad un Circolo del Partito Democratico sempre aperto, si registra un numero di tesserati in continua crescita. Tutto ciò è importante, se pensassimo anche al difficile momento storico", sottolinea il sub- Commissario del Partito Democratico, Circolo di Andria, dott. Lorenzo Marchio Rossi.

"Promuovere l'adesione al Partito Democratico, ascoltare i cittadini e la comunità; rivitalizzare i nostri valori fondanti; migliorare le politiche cittadine, in affiancamento all'Amministrazione Comunale, resta l'obiettivo di un Partito capace di essere il punto di riferimento nella società civile e nel panorama politico locale. Per fare la differenza, dobbiamo proporre idee-forza ed una efficace struttura politica in grado di darsi ordini di priorità. Solo così, possiamo costruire una nuova comunità, aprendo a nuove idee, nuove competenze, e nuovo entusiasmo.

Il nostro ruolo non si esaurisce nell'amministrare bene, perché non può esserci una buona e proficua amministrazione, senza radicamento nella società civile; l'ascolto delle necessità dei cittadini e soprattutto delle fasce sociali più deboli. Ben venga, dunque, cambiamento e rinnovamento. Abbiamo sfide e prospettive diverse che passeranno tutte, inevitabilmente, attraverso un nuovo e rinnovato Partito Democratico. Questa è la strada che dobbiamo percorrere".
locandina
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Lo chiede in una nota Rocco Cardilli, Segretario provinciale NPSI BAT
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
26 Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Lo riporta stamane la Gazzetta del Mezzogiorno. Il presunto corruttore sarebbe un imprenditore della zona
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.