canile
canile
Vita di città

Andria avrà il suo canile pubblico: ammesso finanziamento per oltre 500mila euro

L'annuncio via fb della Sindaca Bruno e dell'Assessore Colasuonno. Il VIDEO

Andria avrà il suo canile pubblico. Un fondo pari a poco più di 500mila euro permetterà la realizzazione di questa attesa opera pubblica, di ampio rilievo sociale. A dare l'importante annuncio, sono stati nella giornata di ieri, venerdì 3 dicembre il Sindaco Giovanna Bruno e l'assessore Pasquale Colasuonno, in due post sulle rispettive pagine fb.

"Delibere di giunta importanti licenziate nel fine settimana: candidatura di Andria a finanziamento regionale di 100.000 euro per Castel del Monte, sito UNESCO ; candidatura del comune di Andria a finanziamento regionale di 100.000 euro per interventi manutentivi e migliorativi al palazzetto dello sport ; approvazione progetto definitivo per interventi di risparmio energetico nella scuola dell'infanzia Giuseppe Lotti.
Tutto questo mentre nelle scorse ore è arrivata l'ennesima buona notizia di finanziamento ottenuto per la realizzazione di un nuovo canile comunale!!
Non ci credeva nessuno (come al solito) ma noi ci abbiamo scommesso e abbiamo totalizzato anche il punteggio tra i più alti in graduatoria. Andiamo avanti", ha dichiarato la Sindaca Giovanna Bruno, nel suo consueto post/video serale.

"Andria avrà il suo canile pubblico. Il nostro Comune è risultato destinatario di un fondo di più di 500 mila euro per la realizzazione di un rifugio per cani randagi.
Una scommessa in cui si è impegnata tutta l'Amministrazione, provando lì dove nessuno prima aveva mai osato. E ci siamo riusciti!
Questo ci permetterà di dare una risposta strutturale al problema del randagismo in città, consentendoci di riuscire a gestire un problema fra i più intricati e delicati. Guardate l'elenco sotto. Possiamo dirlo: Andria c'è!", è quanto ha aggiunto invece l'assessore Pasquale Colasuonno.
finanziamento per il canile comunale
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • pasquale colasuonno
  • giunta comunale
Altri contenuti a tema
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.