canile
canile
Vita di città

Andria avrà il suo canile pubblico: ammesso finanziamento per oltre 500mila euro

L'annuncio via fb della Sindaca Bruno e dell'Assessore Colasuonno. Il VIDEO

Andria avrà il suo canile pubblico. Un fondo pari a poco più di 500mila euro permetterà la realizzazione di questa attesa opera pubblica, di ampio rilievo sociale. A dare l'importante annuncio, sono stati nella giornata di ieri, venerdì 3 dicembre il Sindaco Giovanna Bruno e l'assessore Pasquale Colasuonno, in due post sulle rispettive pagine fb.

"Delibere di giunta importanti licenziate nel fine settimana: candidatura di Andria a finanziamento regionale di 100.000 euro per Castel del Monte, sito UNESCO ; candidatura del comune di Andria a finanziamento regionale di 100.000 euro per interventi manutentivi e migliorativi al palazzetto dello sport ; approvazione progetto definitivo per interventi di risparmio energetico nella scuola dell'infanzia Giuseppe Lotti.
Tutto questo mentre nelle scorse ore è arrivata l'ennesima buona notizia di finanziamento ottenuto per la realizzazione di un nuovo canile comunale!!
Non ci credeva nessuno (come al solito) ma noi ci abbiamo scommesso e abbiamo totalizzato anche il punteggio tra i più alti in graduatoria. Andiamo avanti", ha dichiarato la Sindaca Giovanna Bruno, nel suo consueto post/video serale.

"Andria avrà il suo canile pubblico. Il nostro Comune è risultato destinatario di un fondo di più di 500 mila euro per la realizzazione di un rifugio per cani randagi.
Una scommessa in cui si è impegnata tutta l'Amministrazione, provando lì dove nessuno prima aveva mai osato. E ci siamo riusciti!
Questo ci permetterà di dare una risposta strutturale al problema del randagismo in città, consentendoci di riuscire a gestire un problema fra i più intricati e delicati. Guardate l'elenco sotto. Possiamo dirlo: Andria c'è!", è quanto ha aggiunto invece l'assessore Pasquale Colasuonno.
finanziamento per il canile comunale
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • pasquale colasuonno
  • giunta comunale
Altri contenuti a tema
2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu 2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu Sindaco Bruno: “Un incoraggiamento alle famiglie: non sentitevi sole, nonostante le quotidiane difficoltà”
Andria, la trasformazione della città in destinazione di viaggio Andria, la trasformazione della città in destinazione di viaggio I numeri ed il bilancio delle attività nel settore turistico dell’Assessorato alle Radici
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. riscuote il massimo punteggio dall’esame della Regione Puglia ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. riscuote il massimo punteggio dall’esame della Regione Puglia Ora si passa alla fase operativa per rigenerare due spazi pubblici rilevanti: Corso Cavour e Largo Caneva
All' IC “Verdi-Cafaro” tavola rotonda su “Oltre lo spettro: dialoghi tra scuola, famiglia e professionisti” All' IC “Verdi-Cafaro” tavola rotonda su “Oltre lo spettro: dialoghi tra scuola, famiglia e professionisti” Un momento di confronto intenso e partecipato dedicato al tema dell’autismo e dell’inclusione
Dalle nevi della Murgia alle tavole del mondo: Andria celebra le origini dell’arte casearia Dalle nevi della Murgia alle tavole del mondo: Andria celebra le origini dell’arte casearia Svelata una targa commemorativa alla Masseria Montegusto. Nuove prove storiche: la burrata esisteva già nel XIX secolo
Allerta meteo arancione: emessa ordinanza sindacale di chiusura del cimitero, parchi pubblici e aree verdi comunali Allerta meteo arancione: emessa ordinanza sindacale di chiusura del cimitero, parchi pubblici e aree verdi comunali Con il contestuale divieto di accesso; divieto di transito; divieto di sosta e permanenza in dette aree
Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Domani a Corso Cavour la presentazione ufficiale dei candidati a sostegno di Giovanna Bruno
Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.