Ancora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di Andria
Ancora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di Andria
Scuola e Lavoro

Ancora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di Andria

Porta a casa ben tre premi per il concorso indetto nell'ambito del progetto, "Pillole di... Sicurezza"

Ancora successi per l'Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di Andria che porta a casa ben tre premi per il concorso indetto nell'ambito del progetto, "Pillole di... Sicurezza", promosso dalla regione Puglia in collaborazione con ANSI, Lions Club, Motoclub di Bari, Accademia delle Belle Arti, la Polizia Locale e l'Associazione AMICHI.
Obiettivo del progetto e del concorso era focalizzare l'attenzione sulla sicurezza stradale.
Obiettivo centrato in pieno dalla scuola il quale si è aggiudicato:
il primo premio per il video "Non perderla, usa il casco" realizzato dai ragazzi della 2^B per la relativa categoria;
il secondo posto conquistato, invece, dagli studenti della 2^F della Scuola "Cafaro" con la vignetta "Sulla diritta via".
Infine, per la categoria Canzone, è stata premiata, come terza classificata, la classe 2^C con il suo brano "Tutti a bordo".
Grande soddisfazione è stata espressa dal dirigente scolastico Grazia Suiano: "Tutti i ragazzi si sono cimentati in diversificate attività in cui hanno dato libero sfogo alla loro fantasia e messo in campo le proprie abilità e inclinazioni con la guida sapiente dei docenti. Chiudiamo un anno scolastico vissuto con grande intensità, pieno di sfide , opportunità e di numerosi riconoscimenti."
Ancora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di AndriaAncora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di AndriaAncora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di AndriaAncora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di AndriaAncora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di AndriaAncora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di AndriaAncora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di AndriaAncora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di Andria
  • Comune di Andria
  • scuola elementare verdi andria
  • polizia municipale andria
  • Istituto Comprensivo Verdi-Cafaro
  • polizia municipale
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Napolitano: «Anche ad Andria la rottamazione dei tributi locali senza la riscossione coattiva, grazie al Governo Meloni»  Napolitano: «Anche ad Andria la rottamazione dei tributi locali senza la riscossione coattiva, grazie al Governo Meloni»  Ora c’è la possibilità di eliminare interessi, sanzioni e oneri di riscossione per chi è indietro con i pagamenti 
Zes, Matera (FDI): «I numeri di Andria certificano l'efficacia delle politiche del Governo Meloni» Zes, Matera (FDI): «I numeri di Andria certificano l'efficacia delle politiche del Governo Meloni» La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale I dati dell'operazione, comminate 40 sanzioni amministrative
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.