campagna elettorale del centro destra
campagna elettorale del centro destra
Politica

Ancora fibrillazioni nel centro destra regionale: nota polemica del Nuovo PSI

Appello rivolto a Forza Italia, partito di maggioranza relativa

La segreteria regionale del Nuovo PSI Puglia prende le distanze dall'iniziativa di un tavolo regionale di centrodestra convocato da NCI, Lega e FDI per il prossimo 2 Luglio.

"L'ennesima caduta di stile e sciatteria politica palesata da chi nei fatti dimostra ancora una volta di non avere a cuore le sorti del centrodestra pugliese e di questa regione, ma punta solo ed esclusivamente a tutelare rendite di carattere personale.
E' necessario, invece, in questa fase complessa per il riunire tutte quelle componenti che da sempre militano nell'alveo del centrodestra pugliese per lanciare gli stati generali del centrodestra nella nostra Regione, affinchè si possano affrontare i prossimi impegni elettorali, delle amministrative nella città di Bari e delle regionali del 2020, attraverso una strategia politica che metta assieme un programma politico di centrodestra vincente.

Di contro, se dovessimo continuare a vedere strascichi di quel becero politichese che nulla hanno a che fare con gli interessi concreti e i problemi reali dei cittadini pugliesi sin da ora come Nuovo PSI ci sentiremo liberi di intraprendere qualsiasi altro percorso che possa mettere assieme tutte quelle donne ed uomini interessati solo al futuro della nostra regione, falcidiata dall'emergenza Sanità, dalla Xylella e dalla Tap.
Invitiamo FI Puglia partito di maggioranza relativa a convocare nel più breve tempo possibile un tavolo che veda la partecipazione di tutte le anime del centrodestra affinchè si ritrovi quella capacità di essere coalizione in questo momento storico politico così complesso e delicato".
  • regione puglia
  • nino marmo
  • nuovo psi bat
  • forza italia
  • luigi vitali
Altri contenuti a tema
Pasqua, Confagricoltura fiduciosa: “Tra le provincie di Bari e Bat agriturismi al completo” Pasqua, Confagricoltura fiduciosa: “Tra le provincie di Bari e Bat agriturismi al completo” "La campagna con le sue strutture è diventata un trend in forte crescita in questi ultimi anni"
Assunzioni nelle Asl pugliesi: concorsi unici a cura dell'AReSS Assunzioni nelle Asl pugliesi: concorsi unici a cura dell'AReSS Amati: “Approvata gestione accentrata. Finisce il tempo del feudalesimo. Un primo passo verso AziendaZero”
Castelli, musei e parchi archeologici aperti a Pasqua e Pasquetta Castelli, musei e parchi archeologici aperti a Pasqua e Pasquetta Tra questi Castel del Monte, i castelli di Trani, quello di Bari, i parchi archeologici di Canne della Battaglia, di Monte Sannace
Welfare locale: successo del 1° Festival delle buone pratiche realizzate dai Comuni pugliesi, tra cui Andria Welfare locale: successo del 1° Festival delle buone pratiche realizzate dai Comuni pugliesi, tra cui Andria Le 21 azioni scelte da Regione e Anci Puglia raccolte in una pubblicazione per essere replicate sui territori
Allerta meteo gialla per forte vento dalle ore 8 del 27 marzo Allerta meteo gialla per forte vento dalle ore 8 del 27 marzo Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia. Si raccomanda l’osservanza delle buone norme comportamentali
Accesso agli interventi in favore delle famiglie numerose residenti nel Comune di Andria Accesso agli interventi in favore delle famiglie numerose residenti nel Comune di Andria La Regione ha assegnato all’Ambito Territoriale di Andria l’importo pari ad oltre 62mila euro
Nuovo ospedale di Andria, i sindaci della Bat chiedono un incontro ad Emiliano Nuovo ospedale di Andria, i sindaci della Bat chiedono un incontro ad Emiliano Ieri pomeriggio la riunione a Barletta per capire come portare avanti questa battaglia
Allarme in Puglia per i virus trasmessi dalle zanzare Allarme in Puglia per i virus trasmessi dalle zanzare Timori per evitare una escalation del fenomeno e mitigare l’impatto di queste emergenze infettive
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.