studio di architettura
studio di architettura
Associazioni

Anche nella Bat la 3^ edizione di "Open - Studi aperti in tutta Italia", dell'Ordine degli Architetti

L'iniziativa è in programma il 24 e 25 maggio pp.vv.

Anche l'Ordine degli Architetti della provincia Barletta Andria Trani aderisce, il 24 e 25 maggio 2019, alla terza edizione di "Open – Studi aperti in tutta Italia".

"La manifestazione accomunerà idealmente -sottolinea in una nota il Presidente dell'Ordine provinciale, arch. Paolo D'Addato- tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale nell'ambito del quale gli studi di architettura apriranno contemporaneamente le loro porte al pubblico.
Lo scopo principale è quello di far conoscere le specializzazioni e gli ambiti in cui operano i singoli studi (sia di piccole dimensioni, sia più ampi, sia appena avviati, sia di consolidata esperienza, sia nei capoluoghi di provincia, sia nelle realtà territoriali decentrate) e di stimolare gli stessi architetti a promuovere il proprio lavoro e la propria attività.
Questo evento nasce con l'idea di rappresentare nel senso più ampio l'intera categoria e non solo la singola attività professionale, per avvicinare l'architetto al cittadino e far comprendere l'importanza dell'architettura e della figura dell'architetto e di chi opera sullo spazio di vita dell'uomo sia privato che pubblico.
L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Barletta-Andria-Trani è, quindi, promotore dell'iniziativa descritta sull'intero territorio provinciale".

I dettagli di questa iniziativa saranno illustrati nella conferenza stampa, in programma il giorno 20 maggio 2019 alle ore 16:00, presso la sala Conferenze dell'Ordine degli Architetti P.P.C della Provincia di Barletta-Andria-Trani, sita in via Ognissanti n. 123, a Trani.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Montegrosso e lavori S.P. 2 Andria-Canosa: il 15 maggio si torna in Regione Montegrosso e lavori S.P. 2 Andria-Canosa: il 15 maggio si torna in Regione Nuova seduta della V Commissione. Relazionerà la Provincia
Lodispoto: «Il Prefetto Riflesso ha seguito il territorio con impegno e attenzione» Lodispoto: «Il Prefetto Riflesso ha seguito il territorio con impegno e attenzione» La nota con cui il presidente della Bat esprime la sua gratitudine nei confronti del Prefetto uscente
Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" L'amaro commento del patron di "Antichi Sapori"
Rotatoria di Montegrosso, Lodisposto: "Situazione odierna, frutto di 10 anni di disastri del centrodestra" Rotatoria di Montegrosso, Lodisposto: "Situazione odierna, frutto di 10 anni di disastri del centrodestra" Replica del presidente della Bat ai consiglieri provinciali del cdx sulla strada per Montegrosso
Andria tra le dieci città più attrattive di Puglia in ambito turistico Andria tra le dieci città più attrattive di Puglia in ambito turistico Si piazza al decimo posto della classifica, seguita da Trani al 12esimo. Uniche due città della Bat
Consumo della terra: cementificazione, fotovoltaico selvaggio e cambiamenti climatici minacciano la produzione agricola Consumo della terra: cementificazione, fotovoltaico selvaggio e cambiamenti climatici minacciano la produzione agricola Nella BAT quasi 74 ettari di suolo consumato
Rotatoria di Montegrosso: il Comune pronto a rilevare la strada per Canosa Rotatoria di Montegrosso: il Comune pronto a rilevare la strada per Canosa Questa mattina tavolo tecnico in Prefettura, pesente anche una delegazione dei residenti della borgata
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.