Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale
Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale
Politica

Anche FDI Andria sabato a Roma per la manifestazione “Italia sovrana”

Salvatore Pistillo: «Vogliamo riconquistare la sovranità che ci è stata tolta»

Sabato 28 gennaio, presso Piazza San Silvestro, ai piedi di Palazzo Chigi a Roma, Fratelli d'Italia Andria prenderà parte alla manifestazione nazionale "Italia sovrana", organizzata dalla leader Giorgia Meloni.

Il Governo Renzi prima e il Governo Gentiloni poi, ci hanno privato di quella democrazia che dovrebbe essere alla base di ogni Stato democratico. Fratelli d'Italia scende in piazza e lo fa accanto alle migliaia di persone deluse e sfiduciate, desiderose di riconquistare la sovranità nazionale.

«La manifestazione di sabato sia un punto di partenza per l'Italia – afferma Salvatore Pistillo, portavoce FDI Andria - Comunicheremo alla Nazione le nostre idee chiare senza nessuna ambiguità. Abbiamo avuto una serie di governi imposti dall'alto invece di consentire agli italiani di sceglierli. Scendiamo in piazza per dire basta ai mercati finanziari per cominciare a soffermarci su quella politica che si occupa dei mercati rionali. Io la immagino così: la nascita di qualcosa di completamente nuovo, dare avvio ad un establishment che soffermi la propria attenzione sul popolo. Ritorno al popolo significa anche ritorno alle urne dopo il quarto governo non eletto. Adesso che abbiamo anche una legge elettorale non ci sono più scuse, si torni a votare immediatamente. È quello che chiederemo sabato 28 gennaio in piazza a Roma. Chiediamo a tutti gli italiani che vogliono essere liberi di scendere in piazza con noi».
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
Imprese, on. Matera (FdI): «Indagine bankitalia evidenzia crescita economica» Imprese, on. Matera (FdI): «Indagine bankitalia evidenzia crescita economica» Lo dichiara la deputata di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in commissione Finanze
On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" "A noi la responsabilità di non tradire il patto con gli italiani che hanno ben compreso da che parte stare"
Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" "Da Decaro scaricabarile su ASL e categoria medica”
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.