Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Anche dalla Bat per partecipare alla festa dell'Unità del Partito Democratico

Marchio Rossi: "I circoli dei 10 comuni nella provincia BAT hanno convocato le assemblee cittadine"

È tutto pronto per la festa dell'Unità del Partito Democratico.
A livello nazionale si terrà a Ravenna al Pala De Andrè dal 30 agosto all'11 settembre mentre per la festa regionale in Puglia è in programma
l'1, 2 e 3 settembre prossimi a Torre Suda - Marina di Racale in provincia di Lecce.
In Salento arriveranno i big del partito: Elly Schlein, Michele Emiliano e Antonio Decaro.
Tre giorni di musica e divertimento senza tralasciare incontri e dibattiti aperti sulle questioni cruciali dela politica italiana: diritti civili, giustizia sociale, autonomia differenziata, salario minimo, transizione ecologica".
"Un festival democratico al quale parteciperà anche la BAT", dichiara il segretario provinciale del Partito Democratico Lorenzo Marchio Rossi.
"Sarà un momento di condivisione e di unità di intenti. Tre giorni per tracciare un bilancio di quanto è stato fatto dal Partito in Puglia, in particolare dai provinciali.
Nella BAT dopo il successo alle elezioni amministrative a Bisceglie e Margherita di Savoia tutti i circoli dei 10 comuni nella provincia BAT hanno convocato le assemblee cittadine aperte agli associati e ai simpatizzanti per dare un contributo importante al partito e per tracciale Il cammino verso quella Nuova primavera del Partito Democratico tanto auspicata a livello nazionale".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
26 Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Lo riporta stamane la Gazzetta del Mezzogiorno. Il presunto corruttore sarebbe un imprenditore della zona
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Di questo si è parlato in un coordinamento del partito
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.