avv. Donatella Fracchiolla
avv. Donatella Fracchiolla
Politica

Anche Andria presente alla manifestazione nazionale di Forza Italia in programma a Napoli

Oggi 20 e domani 21 maggio, con la capogruppo Donatella Fracchiolla, il direttivo cittadino ed un nutrito numero di simpatizzanti e militanti

"Anche la città di Andria, con il suo Capogruppo consiliare, il direttivo cittadino, un nutrito numero di militanti, simpatizzanti e la preziosa risorsa dei giovani azzurri, sarà presente alla manifestazione nazionale di Forza Italia, dal titolo "L'Italia del futuro - la Forza che unisce", che si terrà ,nei giorni 20 e 21 maggio, a Napoli.

Dopo il successo di Roma, FI ha messo in programma un altro incontro, dedicato al "Futuro dell'Italia", nella più importante Città del Mezzogiorno, quel Mezzogiorno per il quale, proprio FI si è spesa più qualsiasi altro partito nella storia dell'Italia unita. L'incontro, tuttavia, sarà occasione per riaffermare, a gran voce, che l'Italia è unica, dove, se si deve ripartire, bisogna saperlo farlo assieme, da Nord a Sud. Nella kermesse partenopea - aggiunge la capogruppo di FI Andria Fracchiolla - vi sarà la possibilità di ascoltare il presidente Berlusconi, che parlerà della situazione attuale del nostro paese e delle sfide che ci attendono per il prossimo futuro. Una strada ancora lunga e difficile, aggravata dalla situazione internazionale, che rende più complicata la flebile ripresa post Covid, al fine di offrire una prospettiva unitaria al paese, del mondo dell'impresa, della cultura e della ricerca.

Un appuntamento importante di crescita e confronto, anche per la comunità militante andriese - conclude la Fracchiolla - che in questi anni, nonostante le difficoltà, non ha mai fatto mancare il proprio contributo, in termini di idee e proposte politiche, con coerenza, passione, militanza ed entusiasmo, così da non far mai ammainare la bandiera di FI nella città di Andria".
  • Comune di Andria
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie a marzo solo per prenotazioni online Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie a marzo solo per prenotazioni online Il Comune assicurerà per tutto il mese due giornate settimanali dedicate: il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina
“Trame di Vita: raccontare per non fermarsi”: giovedì 26 febbraio ore 17,30 in Sala consiliare “Trame di Vita: raccontare per non fermarsi”: giovedì 26 febbraio ore 17,30 in Sala consiliare Un appuntamento dedicato alle storie, alle connessioni e alla forza delle famiglie
P.U.M.S – Piano Urbano Mobilità Sostenibile: avviato il primo monitoraggio in città P.U.M.S – Piano Urbano Mobilità Sostenibile: avviato il primo monitoraggio in città Centraline mobili sono apparse in città per la rilevazione del traffico
Alternanza scuola–lavoro: Liceo “Riccardo Nuzzi” sigla convenzione con il Comune Alternanza scuola–lavoro: Liceo “Riccardo Nuzzi” sigla convenzione con il Comune Vedrà impegnata l'Avvocatura comunale e come tutor il suo responsabile, l'Avv. Giuseppe De Candia
“L’Università ad Andria?”: ABC lancia la sfida per il futuro della città “L’Università ad Andria?”: ABC lancia la sfida per il futuro della città Venerdì 27 febbraio, presso il Food Policy Hub, un incontro pubblico per discutere di formazione, riqualificazione e nuove opportunità per il territorio
Alla Biblioteca di Andria l'ultimo appuntamento del progetto "Fiaba, Fumettopia e Fumetti" Alla Biblioteca di Andria l'ultimo appuntamento del progetto "Fiaba, Fumettopia e Fumetti" Venerdì 27 febbraio con "CALVIN & HOBBES”
Ad Andria la presentazione del libro del notaio Sabino Zinni Ad Andria la presentazione del libro del notaio Sabino Zinni L'evento “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud”, si terrà lunedì 9 marzo 2026
QOCO ’26, l’olio come visione: ad Andria la cucina diventa racconto identitario QOCO ’26, l’olio come visione: ad Andria la cucina diventa racconto identitario Stamane la conferenza stampa del concorso internazionale: “Non una gara, ma un progetto culturale”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.