Canile Lillo & Lillo
Canile Lillo & Lillo
Attualità

“Amore senza confini – Adotta un animale randagio”: manifestazione il 2 giugno in viale Crispi

Per sensibilizzare alle adozioni. A presentare l’evento ci saranno Mina Rutigliano e Nicla Guido

Si terrà il prossimo 2 giugno in viale Crispi ad Andria (ore 11,30) la manifestazione "Amore senza confini – Adotta un animale randagio", organizzata dal F.A.A. – Forum Animalista Andria, patrocinata dal comune di Andria, che vuole sensibilizzare la città alla cultura dell'adozione degli animali randagi.

In programma anche l'esibizione di un addestratore professionista ed una sfilata di cani accompagnati dai propri padroni. Una Giuria di esperti, della quale farà parte anche l'assessore all'Ambiente del comune di Andria, avv. Savino Losappio. Assegnerà i premi ai primi tre classificati. A presentare l'evento ci saranno Mina Rutigliano e Nicla Guido. Nel corso dell'evento, Miky Di Corato presenterà il suo libro "La Grande Avventura".

Il Forum da tempo si occupa del soccorso, della cura, della protezione e del sostentamento degli animali randagi vaganti sul territorio, in collaborazione con le Istituzioni, Polizia Locale e Asl. Il Presidente, Carlo Inchingolo invita tutti a partecipare e, nel contempo, ad essere generosa e vicina a questo tipo di sensibilità.
  • Comune di Andria
  • Cani randagi
  • randagismo
Altri contenuti a tema
Caldarone, avvio ZES unica del sud Italia: "ad Andria solo 25-30 lotti disponibili a fronte di domande di oltre 100 imprese" Caldarone, avvio ZES unica del sud Italia: "ad Andria solo 25-30 lotti disponibili a fronte di domande di oltre 100 imprese" "Il Credito di imposta per gli investimenti nel sud è passato bruscamente da circa il 50% all'8% della spesa"
Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Nota congiunta di Fratelli d'Italia, Azione, Lega, Io Sud, Liberali Riformisti Nuovo PSI e Generazione Catuma
Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" "Non si sono attacchi personali ma richieste di spiegazioni su un provvedimento"
Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno "Assoluta disponibilità del consiglio comunale a licenziare immediatamente il provvedimento di natura urbanistica"
Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Sarà di secondo livello con 400 posti letto e avrà un corpo edilizio di 60mila metri quadrati, ai quali si aggiungono 81.514 metri quadrati esterni
Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Approvato da Consiglio comunale ordine del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina Presentato dai consiglieri Di Lorenzo, Addario, Fortunato e Maiorano
Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" Scuole In Rete: "Indignazione per il trattamento riservato da alcuni consiglieri di centro destra" "Gettato discredito sulle transazioni finalmente licenziate dal consiglio comunale come debiti fuori bilancio"
Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" Ordine del Giorno sulle liste di attesa:"Rammarico l'assenza del centro-destra tra i banchi dell'opposizione" La nota dei consiglieri del guppo "Futura" Vincenzo Montrone e Michele Bartoli
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.