Controlli della Polizia Stradale
Controlli della Polizia Stradale
Cronaca

Ben 45 kg di droga scoperti dalla Polstrada sulla A/16

In azione gli agenti della sottosezione di Trani

Proseguono anche in questo periodo di esodo estivo i servizi della Polizia Stradale sul tratto autostradale che interessa anche il casello di Andria-Barletta.

Nei giorni scorsi, all'altezza del km 166 nord dell'A/16, la Polizia Stradale ha rinvenuto e sequestrato ben 45 kg di sostanza stupefacente.
I poliziotti della Sottosezione Polizia Stradale di Trani, durante l'espletamento di servizi istituzionali effettuati in ambito autostradale, sono intervenuti a pochi chilometri dal casello di Cerignola per assicurare la regolare circolazione dei veicoli, in prossimità di un incendio di sterpaglie.
Successivamente, durante i controlli effettuati a bordo della carreggiata, gli agenti hanno notato 3 grandi sacchi di colore nero celati tra la vegetazione; all'interno, i poliziotti hanno rinvenuto 45 kg di marijuana che sono stati sottoposti a sequestro.

Sono in corso attività investigative tese ad individuare i corrieri, la provenienza e l'eventuale destinazione della sostanza stupefacente.
  • polizia stradale
Altri contenuti a tema
Sul sito web della Polizia di Stato il #CalendarioPolizia 2026 Sul sito web della Polizia di Stato il #CalendarioPolizia 2026 L'omaggio alle donne ed agli uomini della Polizia di Stato. Un progetto artistico che racconta l’umanità dietro l'uniforme
Torna la campagna “Vacanze Sicure”, promossa da Polizia di Stato con Assogomma Torna la campagna “Vacanze Sicure”, promossa da Polizia di Stato con Assogomma La sicurezza stradale parte anche dalla corretta manutenzione dei veicoli
La Polizia di Stato ricorda Tommaso Capossele, ucciso in servizio nell’agro di Andria La Polizia di Stato ricorda Tommaso Capossele, ucciso in servizio nell’agro di Andria Perse la vita due giorni dopo, il 9 luglio del 2000, mentre era ricoverato presso l’ospedale di Andria ove fu stato trasportato in gravissime condizioni
Il progetto ICARO all'IP Archimede: la Polizia Stradale educa alla sicurezza i giovani Il progetto ICARO all'IP Archimede: la Polizia Stradale educa alla sicurezza i giovani Sono state affrontate tematiche cruciali come la guida distratta, l'eccesso di velocità e l'uso di alcol e droghe
La Polizia Stradale incontra studenti ad Andria nel progetto Icaro La Polizia Stradale incontra studenti ad Andria nel progetto Icaro Tappe anche a Trani e Trinitapoli
Già attivi su ben 26 tratte autostradali i nuovi Tutor Già attivi su ben 26 tratte autostradali i nuovi Tutor Ecco l’elenco completo dei dispositivi attivi lungo la rete autostradale nazionale
Nuova stretta di controlli della Polstrada sulle arterie della Bat Nuova stretta di controlli della Polstrada sulle arterie della Bat Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio e contrasto alle “stragi del sabato sera”
Controlli serrati della Polizia di Stato nel settore dell’autodemolizione Controlli serrati della Polizia di Stato nel settore dell’autodemolizione Numerosi i sequestri effettuati e le irregolarità rilevate
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.