Intervento delle guardie giurate della Vegapol
Intervento delle guardie giurate della Vegapol
Cronaca

Abbandonano muletto ed un gruppo elettrogeno alla vista delle guardie giurate della Vegapol

E' accaduto la notte scorsa tra le campagne di Andria e Trani. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia di Stato

Un furto di costoso materiale è stato sventato dalle guardie giurate della Vegapol. Poco dopo le ore 23 della scorsa notte, giovedì 14 luglio, una pattuglia dell'istituto di vigilanza, impegnata in un servizio presso campi fotovoltaici siti in contrada Muridano, nel territorio di Trani, ai confini dell'agro di Andria, scorgeva il transito di un grande muletto che trasportava un ingombrante gruppo elettrogeno, lungo una strada vicinale.

Alla vista della pattuglia della Vegapol, l'autista del muletto abbandonava il mezzo lasciandolo in moto e si dava a precipitosa fuga nella campagna circostante, unitamente ad altre persone presenti nelle vicinanze, non senza imprecare e lanciando minacce all'indirizzo delle guardie giurate particolari.
Immediatamente sul posto venivano fatte convergere delle pattuglie in servizio nella città di Andria e di Trani, mentre veniva diramato la richiesta di intervento al numero di emergenza "113" della Questura di Andria, che faceva giungere delle volanti della Polizia di Stato.
Malgrado venissero effettuate delle verifiche e controlli nelle vicinanze, non si trovava traccia dei fuggitivi o la presenza di autoveicoli sospetti. Rilievi ed indagini sono in corso da parte della Polizia di Stato.
intervento delle guardie giurate della Vegapolintervento delle guardie giurate della Vegapolintervento delle guardie giurate della Vegapolintervento delle guardie giurate della Vegapolintervento delle guardie giurate della Vegapol
  • Comune di Andria
  • polizia
  • istituto di vigilanza
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • tentativo di furto
Altri contenuti a tema
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo E' accaduto questa notte sulla strada tangenziale
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.