Intervento delle guardie giurate della Vegapol
Intervento delle guardie giurate della Vegapol
Cronaca

Abbandonano muletto ed un gruppo elettrogeno alla vista delle guardie giurate della Vegapol

E' accaduto la notte scorsa tra le campagne di Andria e Trani. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia di Stato

Un furto di costoso materiale è stato sventato dalle guardie giurate della Vegapol. Poco dopo le ore 23 della scorsa notte, giovedì 14 luglio, una pattuglia dell'istituto di vigilanza, impegnata in un servizio presso campi fotovoltaici siti in contrada Muridano, nel territorio di Trani, ai confini dell'agro di Andria, scorgeva il transito di un grande muletto che trasportava un ingombrante gruppo elettrogeno, lungo una strada vicinale.

Alla vista della pattuglia della Vegapol, l'autista del muletto abbandonava il mezzo lasciandolo in moto e si dava a precipitosa fuga nella campagna circostante, unitamente ad altre persone presenti nelle vicinanze, non senza imprecare e lanciando minacce all'indirizzo delle guardie giurate particolari.
Immediatamente sul posto venivano fatte convergere delle pattuglie in servizio nella città di Andria e di Trani, mentre veniva diramato la richiesta di intervento al numero di emergenza "113" della Questura di Andria, che faceva giungere delle volanti della Polizia di Stato.
Malgrado venissero effettuate delle verifiche e controlli nelle vicinanze, non si trovava traccia dei fuggitivi o la presenza di autoveicoli sospetti. Rilievi ed indagini sono in corso da parte della Polizia di Stato.
intervento delle guardie giurate della Vegapolintervento delle guardie giurate della Vegapolintervento delle guardie giurate della Vegapolintervento delle guardie giurate della Vegapolintervento delle guardie giurate della Vegapol
  • Comune di Andria
  • polizia
  • istituto di vigilanza
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • tentativo di furto
Altri contenuti a tema
Zenith: "I nostri ragazzi speciali, presidio di legalità. Incontro con il Procuratore Nicola Gratteri" Zenith: "I nostri ragazzi speciali, presidio di legalità. Incontro con il Procuratore Nicola Gratteri" "Da circa un mese i nostri ragazzi speciali camminano fianco a fianco con la Questura di Andria"
Civita (Lega): "Polo universitario ad Andria. Perchè solo adesso se ne parla?" Civita (Lega): "Polo universitario ad Andria. Perchè solo adesso se ne parla?" "Come pensiamo di trattenere i giovani, se non concretizziamo neanche quelle cose che potremmo fare per loro?"
Andria come un grande set cinematografico, al via le riprese di "Reel" Andria come un grande set cinematografico, al via le riprese di "Reel" Un lungometraggio sulla storia della città. Conferenza stampa il 2 marzo
Andria in Azione: "Nel dibattito elettorale idee nuove e proposte realizzabili" Andria in Azione: "Nel dibattito elettorale idee nuove e proposte realizzabili" Come auspicato dal Centro Zenith, è necessario concentrarsi su alcuni temi fondamentali per la crescita della città
VII edizione di Qoco – Un filo d’Olio nel piatto: vince la chef turca Kardelen Soyalp VII edizione di Qoco – Un filo d’Olio nel piatto: vince la chef turca Kardelen Soyalp Lo ha stabilito la Giuria Tecnica dell'evento presieduta da Oscar Farinetti e composta da prestigiosi chef e ristoratori stellati
Barchetta (FdI): "Sull’ospedale di Andria troppi slogan e nessuna programmazione" Barchetta (FdI): "Sull’ospedale di Andria troppi slogan e nessuna programmazione" "A differenza di quanto successo per il nuovo ospedale Bisceglie-Molfetta" sottolinea il consigliere comunale  
Un Filo d’ Olio nel Piatto, Qoco in Piazza e un pizzico di …..Sanremo! Un Filo d’ Olio nel Piatto, Qoco in Piazza e un pizzico di …..Sanremo! Questa mattina i concorrenti sottoporranno i loro piatti innovativi ad una giuria tecnica presieduta da Oscar Farinetti
Malattie rare, nasce ad Andria "Intrecci di storie" Malattie rare, nasce ad Andria "Intrecci di storie" E il Comune si illumina di verde, viola e blu
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.