Sport
Sport
Eventi e cultura

Al via la VI° Edizione Ecotrail Castel Monte ad Andria

L'evento organizzato dall' Associazione Sportiva Maratoneti Andriesi di Andria si terrà Domenica 26 Marzo

Per i podisti amanti del Trail parte, con la VI° Edizione Ecotrail Castel Monte intitolata "Sotto l' occhio di Federico", la I° tappa del Circuito Puglia Trail Gara Nazionale .

L' evento organizzato dall' Associazione Sportiva Maratoneti Andriesi di Andria si terrà Domenica 26 Marzo con partenza ore 9:30 dalla Masseria Sei Carri sita nei pressi del Castel Del Monte. All' interno del Trail di km 15,800 è inserita la camminata di km.7,500 non competitiva che si terrà all' interno del parco dell' Alta Murgia fino ad arrivare ai piedi del Maniero Federiciano.

Le iscrizioni sono aperte anche ai non tesserati .Per informazioni consultare la pagina Facebook e Instagram dei Maratoneti Andriesi.

Un giornata di condivisione, sport e divertimento da non perdere per rigenerare testa cuore e gambe. Ai partecipanti sarà consegnato un pacco gara contenente prodotti tipici locali, calzini sportivi, maglia celebrativa, accappatoio in microfibra e una medaglia celebrativa a fine percorso. È previsto un ristoro finale.

ISCRIZIONI per i liberi e per la camminata presso la sede dell' Associazione dei Maratoneti Andriesi, in via Oberdan 4 dal lunedì al venerdì dalle 18:30 alle 20:30. Il sabato dalle 16:30 alle 19:30.
Iscrizioni tesserati FIDAL direttamente sul portale icron.it
  • Castel del Monte
  • Maratona
Altri contenuti a tema
A Castel del Monte una videoinstallazione dedicata alla vita di Federico II A Castel del Monte una videoinstallazione dedicata alla vita di Federico II Longobardi «un nuovo tassello che arricchisce il percorso di visita del sito Unesco»
Oltre 400 persone a Castel del Monte per "Fitwalking for Ail 2024" Oltre 400 persone a Castel del Monte per "Fitwalking for Ail 2024" Organizzata dall'Ail Bat, con il patrocinio del Comune di Andria e dell'Asl Bt
Castel del Monte sulle "scatole" del gas ad Andria Castel del Monte sulle "scatole" del gas ad Andria Le cabine in alcuni punti della città rappresentano un vero e proprio pugno in un occhio
Battuta di caccia al tartufo con visita guidata a Castel del Monte Battuta di caccia al tartufo con visita guidata a Castel del Monte Domenica 29 settembre 2024, oganizzata dall’associazione culturale ArtTurism
Cade turista 77enne a Castel del Monte: soccorso e trasportato al Bonomo di Andria Cade turista 77enne a Castel del Monte: soccorso e trasportato al Bonomo di Andria Intervento dell'equipe sanitaria del 118
Gli auguri di buon lavoro alla neo direttrice di Castel del Monte, arch. Donatella Campanile Gli auguri di buon lavoro alla neo direttrice di Castel del Monte, arch. Donatella Campanile Il maniero federiciano é il primo monumento di Puglia per numero di presenze
L'architetto Campanile alla guida di Castel del Monte, gli auguri della sindaca L'architetto Campanile alla guida di Castel del Monte, gli auguri della sindaca Bruno: "L'attrattiva del maniero è una priorità su cui siamo chiamati a lavorare"
L’arch. Donatella Campanile alla guida di Castel del Monte L’arch. Donatella Campanile alla guida di Castel del Monte «Entusiasta di confrontarmi con un incarico impegnativo e ricco di promettenti prospettive»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.