quattro siti UNESCO di Puglia
quattro siti UNESCO di Puglia
Turismo

Al via la campagna di marketing “Patrimoni di Puglia” Siti UNESCO

Presentazione a Bari in una conferenza stampa lunedì 22 luglio

I quattro siti UNESCO di Puglia (Castel del Monte, Trulli di Alberobello, Santuario di San Michele Arcangelo, Riserva Naturale della Foresta Umbra) uniti in una campagna marketing della Regione Puglia con l'obiettivo di far crescere il turismo di nuova generazione col racconto in un nuovo linguaggio di luoghi millenari, proseguendo nella fruizione per 365 giorni l'anno. Questi, in sintesi, i punti cardine dell'iniziativa dell'Assessorato al Turismo della Regione Puglia – Pugliapromozione, i cui risultati verranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà lunedì 22 luglio ore 10 alla Presidenza della Regione Puglia, Lungomare Nazario Sauro n. 33 - Sala de Jeso

Interverranno: Gianfranco Lopane, assessore al Turismo della Regione Puglia; Luca Scandale, direttore generale Agenzia regionale del Turismo; Francesco De Carlo, sindaco di Alberobello; Rosa Palomba, vicesindaco e assessore al Turismo di Monte Sant'Angelo e Cesareo Troia, assessore alle Radici del Comune di Andria.

Saranno condivisi video e foto dei quattro siti patrimonio Unesco della Puglia.
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • Castel del Monte
  • unesco
  • Turismo
Altri contenuti a tema
Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" La situazione della Case di Comunità, Ospedali comunità e Cot
Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Critiche alla Regione ed alla giunta Decaro: "Fondi Pnrr salvi solo grazie a Governo Meloni e Ue”
Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Ridurre il tasso di motorizzazione per aumentare la sicurezza stradale
Oltre 70 gli ettari di proprietà Ismea disponibili in Puglia: uno di questi è nella Bat Oltre 70 gli ettari di proprietà Ismea disponibili in Puglia: uno di questi è nella Bat Lo rende noto Coldiretti Puglia: "opportunità per un sostegno concreto per incentivare il ricambio generazionale"
L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale È l'annuncio della consigliera provinciale biscegliese di Forza Italia Giorgia Preziosa
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Andria aderisce al Patto di sicurezza urbana
Case di comunità in Puglia: nella Bat ne sono state realizzate quattro Case di comunità in Puglia: nella Bat ne sono state realizzate quattro Assessore Pentassuglia: "Target raggiunto, ora lavoriamo per avere il personale"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.