estetica
estetica
Scuola e Lavoro

Al via il corso gratuito per «Operatore del benessere: indirizzo estetica»

Una porta che apre al lavoro, il nuovo percorso formativo di Icare Onlus. La consegna delle domande di partecipazione entro il 19 gennaio

L'associazione Icare Onlus di Andria, sita in via Montesanto 9, organizza un corso gratuito per «Operatore del benessere: indirizzo estetica».

Possono parteciparvi tutti i giovani che hanno conseguito nell'anno scolastico 2011/2012 o negli anni precedenti, la licenza media ossia il diploma di scuola secondaria di primo grado, con età inferiore a 18 anni alla data dell'avvio delle attività didattiche. Ne saranno scelti 18. La partecipazione al corso è gratuita. I partecipanti riceveranno un'indennità di frequenza pari a 0,50 €/h per ogni effettiva ora di presenza ed un rimborso spese di viaggio per i residenti fuori sede.

Il corso ha una durata di 3200 ore di cui 600 di stage. Le attività si svolgeranno di mattina presso la sede dell'associazione. La domanda di partecipazione è scaricabile dal sito www.icareonlus.it e deve essere consegnata con qualsiasi mezzo (raccomandata AR,a mano) entro e non oltre le ore 12 del 19/01/2013 e dev'essere corredata dei seguenti documenti: curriculum vitae sottoscritto e datato, fotocopia del documento di identità in corso di validità, copia del codice fiscale, copia del titolo di studio, certificato di iscrizione al Centro per l'impiego, domanda di iscrizione, dichiarazione sostitutiva di certificazione.

Per maggiori informazioni riportiamo i contatti dell'ente Icare:
ICARE ONLUS – Via Montesanto, 9 , Tel. 0883.884549 Cell. 380.7945441 , www.icareonlus.it, email: icare2004@libero.it.
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.