Ites Les Carafa
Ites Les Carafa
Scuola e Lavoro

Al polo Tecnico liceale "Ettore Carafa" di Andria, un laboratorio teatrale per il musical "Notre Dame de Paris"

Sabato, 14 dicembre, i docenti del Carafa accoglieranno gli studenti che vorranno visitare l'Istituto

Come ogni anno, il polo Tecnico liceale "Ettore Carafa" di Andria, istituzione scolastica ormai consolidata, perché presente sul territorio da più di un quarantennio, apre le porte agli alunni delle scuole medie della città per poter partecipare al laboratorio teatrale in corso del Musical di Victor Hugo, "Notre Dame de Paris", messo in scena dagli studenti del Carafa per la "Notte Bianca dei Licei" del 17 dicembre.

L'opportunità di visitare aule, laboratori, palestra, campo di calcetto e auditorium, di sperimentare l'efficienza di tecnologie di ultima generazione e, in ultimo, ma, non per questo, meno importante, di conoscere la Dirigente Scolastica, prof. Palma Pellegrini, e i docenti tutti, consentirà agli studenti di effettuare scelte confacenti alle loro attitudini. La partecipazione ad attività di laboratorio linguistico e scientifico, l'uso di strumenti digitali ormai perfettamente in linea con un presente in perenne evoluzione e, perché no, un colloquio personalizzato, durante il tour della struttura, con gli operatori della scuola, possono costituire la chiave di volta di scelte consapevoli, non affrettate, ma strategicamente finalizzate ad un futuro professionale gratificante.

A tal fine, dunque, sabato, 14 dicembre, i docenti del Carafa accoglieranno coloro che avranno effettuato la prenotazione, tramite link, inviato alle docenti referenti della scuola media di provenienza, secondo i seguenti orari:
1 turno: ore 9-10; 2 turno: ore 10-11; 3 turno ore 11-12.


locandina
  • Comune di Andria
  • ITES Carafa
Altri contenuti a tema
Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, anche il Cafara la celebra Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, anche il Cafara la celebra Con due momenti particolari vissuti a scuola
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale In un post la Prima cittadina rinnova la stima ed amicizia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.