Dipartimento di prevenzione della Asl Bt
Dipartimento di prevenzione della Asl Bt
Attualità

Al Dipartimento di prevenzione della Asl Bt, luci accese fino a sera inoltrata per esame tamponi

La consigliera pentastellata Di Bari ringrazia tutto il personale per il lavoro incessante cui sono sottoposti

Giorni di intensa, febbrile attività per il personale medico, tecnico ed amministrativo del Dipartimento di Prevenzione della Asl Bt, diretto dall'infaticabile dottor Riccardo Matera. L'emergenza covid 19 e la distribuzione del vaccino antinfluenzale sono andati ad aggiungersi al grande carico di lavoro che questo "presidio della salute pubblica" svolge sul nostro territorio.
Lunghe file di cittadini che si sottopongono al tampone faringeo sono visibili da via Gabelli sin dalle ore 8 e proseguono fino al tardo pomeriggio. Per non parlare delle visite che vengono effettuate a domicilio o nelle altre nove città della provincia Bat. Questa sera, sabato 24 ottobre le luci dell'edificio visibili da viale Trentino sono ancora accese. Ecco il post della consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari.

"L'edificio che vedete in foto è il Dipartimento di prevenzione della Asl/Bt. Le luci sono accese, segno che di sabato sera si continua ad esaminare i tamponi.
Il lavoro è incessante. La situazione non è affatto buona.

I contagi stanno salendo e a noi tutti spetta la responsabilità di avere comportamenti che possano rallentare i contagi per aiutare gli ospedali a smaltire i ricoveri. A tutti gli operatori va il mio più sentito ringraziamento
".

Anche il nostro, piccolo ringraziamento a tutti loro, dalla redazione di AndriaViva, per l'eccezionale e delicato lavoro che stanno svolgendo.
  • Comune di Andria
  • asl bat
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" "Ma umilia il ruolo istituzionale e offende le vittime" sottolineano i consiglieri ed i partiti del centrodestra di Andria
Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" La prima cittadina e l'appello ad assegnare ai bimbi di Gaza il Nobel per la Pace ed il perchè della parola "genocidio"
Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Il Centro Zenith al fianco di Giovanna Bruno "per una pace senza silenzi"
"La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "Chi si alza e lascia una stanza quando si pronuncia la parola genocidio non cancella la realtà. E soprattutto non contribuisce a fermarla"
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
"Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno "Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno Polemica per dichiarazioni su Gaza “è un genocidio. L’infanzia dei bambini di Gaza è violentata come quella di tutti i bambini del mondo che vivono dove ci sono conflitti”
Sanità: pubblicato un importante studio del dottor Vito Conserva e della sua equipe ortopedica Sanità: pubblicato un importante studio del dottor Vito Conserva e della sua equipe ortopedica Sulla rivista internazionale "Journal of Infectious Diseases and Viruses Research"
Sanità, Rsu Asl Bat: eletti il nuovo Presidente Salvatore Trinchese e segretaria Marialuisa Doronzo (Fp Cgil) Sanità, Rsu Asl Bat: eletti il nuovo Presidente Salvatore Trinchese e segretaria Marialuisa Doronzo (Fp Cgil) "La nostra priorità è difendere il diritto alla salute dei cittadini, garantito dall’Articolo 32 della Costituzione"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.