Bandiera Forza Italia
Bandiera Forza Italia
Politica

Adesioni al 3° Campus Everest: delegazione da Andria

Raduno nazionale dei giovani di Forza Italia a Giovinazzo

Torna in Puglia il Campus Everest giunto alla sua terza edizione. Per #everest015, che si svolgerà i prossimi 4 - 5 e 6 settembre 2015 a Giovinazzo, vi sarà una rappresentanza di giovani della Città di Andria, che come negli scorsi anni sarà protagonista della tre giorni, durante i quali, tra diversi dibattiti, confronti, convegni e proposte si cercherà di favorire la partecipazione giovanile e l'attivismo politico quale linfa vitale per affrontare nuove sfide, costruire il futuro e lavorare per la crescita della nostra comunità.

«È opportuno favorire la massima partecipazione all'iniziativa dei giovani del nostro territorio – dichiarano Andrea Barchetta e Nicola Fuzio, Dirigenti Nazionali Forza Italia Giovani - affinché siano i veri protagonisti di un evento che, ormai da tre anni, coinvolge centinaia di giovani di centrodestra provenienti da tutta Italia. L'appuntamento – proseguono i due referenti territoriali – sarà anche un'importante occasione di crescita e formazione personale, attraverso il confronto diretto con quelli che oggi sono gli attori principali del panorama politico nazionale e locale, senza dimenticare gli autorevoli esponenti del contesto culturale e sociale che ogni anno prendono parte al Campus Everest». A tal proposito, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, a partire dal 13 luglio, dalle ore 19.30 alle ore 21.00, presso la sede dell'associazione "Puntoit" (in via La corte 12 - Andria), sarà allestito un infopoint dedicato alla suddetta manifestazione, dove sarà possibile richiedere informazioni e aderire al Campus Everest.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine facebook "Campus Everest" e "Associazione Puntoit", scrivere all'indirizzo mail campuseverest@gmail.com o contattare il numero 389.96.59.678.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Le dichiarazioni di Marcello Fisfola, Segretario Cittadino del partito azzurro
Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" "Ci sono territori in cui le compagnie assicurative rifiutano di assicurare le auto, se non a prezzi altissimi"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.