Bandiera Forza Italia
Bandiera Forza Italia
Politica

Adesioni al 3° Campus Everest: delegazione da Andria

Raduno nazionale dei giovani di Forza Italia a Giovinazzo

Torna in Puglia il Campus Everest giunto alla sua terza edizione. Per #everest015, che si svolgerà i prossimi 4 - 5 e 6 settembre 2015 a Giovinazzo, vi sarà una rappresentanza di giovani della Città di Andria, che come negli scorsi anni sarà protagonista della tre giorni, durante i quali, tra diversi dibattiti, confronti, convegni e proposte si cercherà di favorire la partecipazione giovanile e l'attivismo politico quale linfa vitale per affrontare nuove sfide, costruire il futuro e lavorare per la crescita della nostra comunità.

«È opportuno favorire la massima partecipazione all'iniziativa dei giovani del nostro territorio – dichiarano Andrea Barchetta e Nicola Fuzio, Dirigenti Nazionali Forza Italia Giovani - affinché siano i veri protagonisti di un evento che, ormai da tre anni, coinvolge centinaia di giovani di centrodestra provenienti da tutta Italia. L'appuntamento – proseguono i due referenti territoriali – sarà anche un'importante occasione di crescita e formazione personale, attraverso il confronto diretto con quelli che oggi sono gli attori principali del panorama politico nazionale e locale, senza dimenticare gli autorevoli esponenti del contesto culturale e sociale che ogni anno prendono parte al Campus Everest». A tal proposito, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, a partire dal 13 luglio, dalle ore 19.30 alle ore 21.00, presso la sede dell'associazione "Puntoit" (in via La corte 12 - Andria), sarà allestito un infopoint dedicato alla suddetta manifestazione, dove sarà possibile richiedere informazioni e aderire al Campus Everest.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine facebook "Campus Everest" e "Associazione Puntoit", scrivere all'indirizzo mail campuseverest@gmail.com o contattare il numero 389.96.59.678.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Le dichiarazioni di Marcello Fisfola, Segretario Cittadino del partito azzurro
Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" "Ci sono territori in cui le compagnie assicurative rifiutano di assicurare le auto, se non a prezzi altissimi"
Presenza di blatte nei tombini: "urge un intervento immediato di Comune ed AQP" Presenza di blatte nei tombini: "urge un intervento immediato di Comune ed AQP" La denuncia di Forza Italia Giovani Andria
Criminalità: pronto un disegno di legge sul contrasto ai furti d'auto ed alla ricettazione Criminalità: pronto un disegno di legge sul contrasto ai furti d'auto ed alla ricettazione Sarà presentato dal gruppo parlamentare al Senato di Forza Italia
Forza Italia Giovani, al Congresso Nazionale presente anche Andria Forza Italia Giovani, al Congresso Nazionale presente anche Andria Il movimento giovanile andriese è stato parte attiva dell'elezione del nuovo Coordinatore Nazionale
Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" "Non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro profondo sconcerto rispetto a quanto sta emergendo sugli organi di stampa"
Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Comunale
Il Sen. Damiani (Forza Italia) plaude al felice esito dell'operazione della Polizia di Stato contro i furti d'auto Il Sen. Damiani (Forza Italia) plaude al felice esito dell'operazione della Polizia di Stato contro i furti d'auto "Reati compiuti con una tale frequenza da porre finora le nostre città in cima alla classifica nazionale"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.