Il Questore Pellicone (a sx) con il Procuratore Nitti
Il Questore Pellicone (a sx) con il Procuratore Nitti
Vita di città

Ad Andria un convegno sulla legalità con il Viceministro Sisto ed il Procuratore Nitti

Presso l’auditorium dell’IISS “Giuseppe Colasanto” venerdì 5 maggio 2023, dalle ore 10

Si terrà presso l'auditorium dell'IISS "Giuseppe Colasanto" di Andria il convegno dal titolo: "Legalità ...non solo a parole", venerdì 5 maggio 2023, dalle ore 10,00.
Un incontro, organizzato in partnership tra l'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "Giuseppe Colasanto" ed il C.P.L. – Comitato per la Legalità di Andria.
A dibattere e confrontarsi sul delicatissimo tema della Legalità saranno il Viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto, il Procuratore della Repubblica di Trani dott. Renato Nitti, il Dirigente Scolastico dell'IISS "Colasanto" prof. Cosimo A. Strazzeri, il prof. Vincenzo Minenna, Presidente del CPL di Andria - Associazione di impegno sociale iscritta all'Albo delle Associazioni del Comune di Andria, componente del Forum Ambiente e Salute "Ricorsa Rispetta".
L'incontro, al quale interverranno con il loro contributo professionale anche la dott.ssa Licia Ieva, psicologa-psicoterapeuta ausiliaria di Polizia Giudiziaria e referente del Patto Educativo provinciale ed altri esponenti del mondo educativo, come la dott.ssa Patrizia Lomuscio Presidente del Centro Antiviolenza RiscoprirSI, sarà moderato dalla prof.ssa Maddalena Palmitessa, Referente del Progetto Educazione alla Legalità dell'IISS "Giuseppe Colasanto" di Andria.
L'incontro, che sarà introdotto dai saluti istituzionali, è aperto a tutti.
locandina
  • Comune di Andria
  • istituto colasanto andria
  • procura della repubblica trani
  • a scuola di legalità
  • corruzione e legalità
Altri contenuti a tema
"Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi "Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi Barchetta (FdI): "l’esperienza de L’Aquila insegna che anche la nostra comunità può ambire a tanto, basta solo lavorare bene sulla crescita del territorio"
Il campione italiano Francesco Fortunato alla proiezione del corto “I gesti della memoria” Il campione italiano Francesco Fortunato alla proiezione del corto “I gesti della memoria” L'atleta delle Fiamme Gialle sarà ad Andria domani, mercoledì 24 aprile nelle sale del Food Policy Hub, al Chiostro di San Francesco
Rotatoria di Montegrosso: il Comune pronto a rilevare la strada per Canosa Rotatoria di Montegrosso: il Comune pronto a rilevare la strada per Canosa Questa mattina tavolo tecnico in Prefettura, pesente anche una delegazione dei residenti della borgata
Cerimonia per il 25 aprile 2024, Festa della Liberazione Cerimonia per il 25 aprile 2024, Festa della Liberazione Questo il programma officiato al Monumento ai Caduti
Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Dal 22 al 18 maggio provvedimenti per il traffico
Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Ricco e variegato il programma delle manifestazioni che si apre ufficialmente oggi, 23 aprile
"Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria "Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria L'evento organizzato dall'associazione "Hi Nic" per un inclusione "consapevole"
Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla "Un ex Presidente del Consiglio Comunale che ha contribuito alla caduta del precedente Governo cittadino e allo sfascio totale della coalizione"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.