Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Ad Andria spoglio concluso: vince Emiliano con 1.441 voti

Renzi è secondo con 921 voti mentre Orlando raggiunge quota 102

Non avrà vinto a livello nazionale ma la sua ottima performance in Puglia Michele Emiliano l'ha ottenuta.

Ad Andria, in quella che era considerata la roccaforte della sinistra storica pugliese, a fronte di una scarsa partecipazione al voto, appena 2.566 votanti, il governatore pugliese ottiene un buon piazzamento.

Matteo Renzi conquista 921 voti mentre Andrea Orlando 102.

Michele Emiliano raggiunge con le sue tre liste 1.441 voti: Lista 1- 281 voti; Lista 2 - 182 voti e Lista 3 (Griner) con 978 voti.
  • partito democratico andria
  • michele emiliano
  • Pd
  • matteo renzi
  • Andrea Orlando
Altri contenuti a tema
Chiusura festa Unità Reggio Emilia, De Santis (PD): «Schlein traccia la strada verso le politiche. Ha una idea di Paese»  Chiusura festa Unità Reggio Emilia, De Santis (PD): «Schlein traccia la strada verso le politiche. Ha una idea di Paese»  «Unire le opposizioni nel Paese per costruire l’alternativa al governo Meloni»
Chiusura Festa de L'Unitá del PD, De Santis: «Parte dal Sud il cambiamento per il Paese e lo dimostreremo alle urne»  Chiusura Festa de L'Unitá del PD, De Santis: «Parte dal Sud il cambiamento per il Paese e lo dimostreremo alle urne»  «Mentre il Paese soffre, la destra che è al governo festeggia; mentre 2.500 famiglie perdono il proprio futuro e ogni certezza» 
Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto La replica del segretario regionale del Pd e dei consiglieri provinciali del Pd
Nomine Provincia Bat, Lamacchia (PD): «Il segno della peggiore politica» Nomine Provincia Bat, Lamacchia (PD): «Il segno della peggiore politica» Duro scontro tra il Pd provinciale e Bernardo Lodispoto
Accoltellato nella notte a 18 anni, Pd: "La violenza non si ferma con i decreti" Accoltellato nella notte a 18 anni, Pd: "La violenza non si ferma con i decreti" L'intervento di De Santis e Catalano del Partito Democratico
Domenico De Santis (Pd): «Ecco i miei primi sei mesi in consiglio regionale» Domenico De Santis (Pd): «Ecco i miei primi sei mesi in consiglio regionale» Il resoconto tra temi quali sanità, lavoro, legalità e sicurezza, diritti civili, economia e competitività
Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Polemiche circa l'incontro avuto ad Andria tra il Direttore generale Asl Bt ed i Sindaci del Pd a Palazzo di Città
Segreteria PD Bat, Vurchio: «Senza ascolto e partecipazione la politica perde credibilità» Segreteria PD Bat, Vurchio: «Senza ascolto e partecipazione la politica perde credibilità» La nota del consigliere regionale, Giovanni Vurchio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.