La campagna del M5S con Michele Coratella per
La campagna del M5S con Michele Coratella per "RiCostruire" Andria
Politica

Ad Andria parlamentari nazionali ed europei con i consiglieri regionali M5S

Domani 7 dicembre, incontro per parlare di Istruzione, Cultura e Ricerca

Domani pomeriggio, sabato 7 dicembre, alle ore 18,00 presso la sede del M5S di Andria, in via Regina Margherita, 137 ci sarà un incontro con portavoce regionali, parlamentari ed europarlamentari per parlare di Istruzione, Cultura e Ricerca.

Tra gli altri avremo Dino Giarrusso, europarlamentare del M5S, già giornalista delle Iene.
locandina
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Stabilizzazioni in sanità: interventi di Fratelli d'Italia e M5S Stabilizzazioni in sanità: interventi di Fratelli d'Italia e M5S Sia sul fronte nazionale che regionale l'impegno della politica a risolvere questa vicenda
Di Bari (M5S): "File davanti al Bonomo per effettuare visite specialistiche" Di Bari (M5S): "File davanti al Bonomo per effettuare visite specialistiche" La consigliera regionale: "Una situazione ai limiti della decenza"
Sicurezza nelle campagne, Ruggiero e Di Bari (M5S): “Garantire serenità agli agricoltori nella Bat e di Bari" Sicurezza nelle campagne, Ruggiero e Di Bari (M5S): “Garantire serenità agli agricoltori nella Bat e di Bari" Chiesto l'intervento del Ministero dell'Interno e della Regione: "Non possiamo rimanere passivi"
Per il voto alle regionali in Puglia è scontro politico: Emiliano lo vuole a luglio Per il voto alle regionali in Puglia è scontro politico: Emiliano lo vuole a luglio Contrarie le opposizioni. Il presidente in audizione alla VII commissione: «Con eventuale 2^ ondata a novembre si dovrebbe ancora ritardare»
Fase 2, on. D'Ambrosio: "Favorevole a concedere nuovo spazio esterno ad attività commerciali" Fase 2, on. D'Ambrosio: "Favorevole a concedere nuovo spazio esterno ad attività commerciali" L'invito al Comune, in un video post, del parlamentare pentastellato
Richiesta al Commissario Tufariello: "Ma l'AndriaMultiservice che sta facendo?" Richiesta al Commissario Tufariello: "Ma l'AndriaMultiservice che sta facendo?" La rivolge l'avvocato Michele Coratella, del M5S: "Ora si possono fare lavori che sarà difficile farli quando riprenderemo la vita normale"
Di Bari (M5S): "Tamponi sì, tamponi no, che confusione la gestione Emiliano" Di Bari (M5S): "Tamponi sì, tamponi no, che confusione la gestione Emiliano" La consigliera pentastellata critica le ultime ondivaghe decisioni prese in tena di misure anti contagio da coronavirus
Coronavirus: il M5S dona altri 40 kit al Pronto Soccorso dell'ospedale Bonomo di Andria Coronavirus: il M5S dona altri 40 kit al Pronto Soccorso dell'ospedale Bonomo di Andria Ed altri 10 al Dipartimento di Prevenzione. Questa mattina la visita della consigliera regionale Di Bari e dell'on. D'Ambrosio
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.