ItaliaViva Andria
ItaliaViva Andria
Politica

Ad Andria iniziativa di ItaliaViva con il vicepresidente della Camera on. Ettore Rosato

L'evento è in programma mercoledì 8 Giugno alle ore 16, presso il Fashion Caffè di Via Mozart

Il Coordinamento di Italia Viva Andria ha organizzato un incontro con il vicepresidente della Camera, nonché presidente di Italia Viva, Ettore Rosato.

L'evento politico, si svolgerà mercoledì 8 Giugno alle ore 16, presso il Fashion Caffè di Via Mozart. L'on. Ettore Rosato ha voluto questo incontro, desideroso di conoscere la realtà cittadina, che si è contraddistinta, negli ultimi mesi, da un numero importante di tesserati e dalla programmazione del gruppo, volta alla valorizzazione delle realtà industriali e del turismo territoriale, con particolare attenzione per i settori agricolo, manifatturiero, enogastronomico ed energetico.

Per l'occasione, sarà organizzato un focus con approfondimento sul tema giustizia in vista del referendum di domenica 12 Giugno.
Il gruppo di Italia Viva Andria, per l'occasione, si presenterà alla città due settimane dopo aver raccolto consensi ed attestati di stima in occasione del banchetto per le "1000 piazze per l'Italia", svoltosi lo scorso 21 Maggio.
  • Comune di Andria
  • referendum giustizia
  • ItaliaViva
Altri contenuti a tema
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.