Rinforzi di polizia di stato ad Andria
Rinforzi di polizia di stato ad Andria
Cronaca

Ad Andria 25 nuovi poliziotti, ricevuti in Comune dal Sindaco

Nei giorni scorsi la prestazione al Chiostro di San Francesco con il Questore Alfredo Fabbrocini

67 nuovi agenti di Polizia assegnati dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell'Interno alla Questura di Barletta Andria Trani. Di loro ben 25 assegnati ad Andria. Dopo la presentazione nel Chiostro di San Francesco, con il Prefetto Silvana D'Agostino ed il Questore Alfredo Fabbrocini, il sindaco di Andria Giovanna Bruno ha accolto i 25 nuovi agenti in Sala Consiliare.

«Ho chiesto ai 25 nuovi agenti di Polizia di Stato in forza alla Città di Andria – commenta il sindaco Bruno - di amare questa comunità, di penetrare nelle sue storie, nelle sue potenzialità e necessità. Presidiare il territorio con premura e rigore, compartecipare a questo processo di miglioramento del tessuto umano e sociale, profondendo ogni energia per affrancarlo da qualsivoglia forma di illegalità. Queste donne e uomini dello Stato, alcuni giovanissimi, sono già strutturati per rendere un servizio di competenza e qualità, cui ho chiesto di aggiungere quella necessaria dose di attenzione maniacale al rapporto con le persone. Ben arrivati e buon lavoro, con un ringraziamento al Questore della Bat per la scelta di assegnazione operata, segno di grande attenzione per una città che sta investendo tanto sulla sicurezza. Siamo fiduciosi che il Ministero dell'Interno, che ha mantenuto l'impegno di rimpinguare l'organico provinciale, continui a breve ad inviarci ulteriore, nuovo personale. Resta sempre in prima linea, ovviamente, il dovere di ciascuno di noi, cittadini e istituzioni, di fare la propria parte per il miglioramento della Comunità in cui vive ed opera, orientando ogni azione alla legalità».
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
Qoco, XVII edizione: il saluto di Lino Banfi alla città di Andria Qoco, XVII edizione: il saluto di Lino Banfi alla città di Andria Da Roma, l'attore in compagnia della sindaca Giovanna Bruno
Progetti Pinqua ad Andria, via Mozart si congiunge con via Bisceglie Progetti Pinqua ad Andria, via Mozart si congiunge con via Bisceglie Sindaca Bruno: "Aperto il varco che collega le due arterie stradali, adesso edilizia residenziale e verde pubblico"
Consiglio comunale Andria, sindaca Bruno: "Mi appello alla responsabilità dei consiglieri" Consiglio comunale Andria, sindaca Bruno: "Mi appello alla responsabilità dei consiglieri" Il commento della prima cittadina dopo la seduta deserta di mercoledì
Europa, casa comune: giovedì ad Andria il convegno promosso da ALI e Leganet Europa, casa comune: giovedì ad Andria il convegno promosso da ALI e Leganet Confronto su ruolo dell'Europa e delle autonomie locali, a guidare l'evento la sindaca Giovanna Bruno
Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Parcella legale, danno erariale da 15.000 euro: le critiche di Napolitano
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco "Il mio augurio a tutti gli operatori dell'informazione leali"
Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Sindaco Bruno: “Legittimo il confronto ma non l’offesa all’Istituzione”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.