on. Giuseppe D'Ambrosio
on. Giuseppe D'Ambrosio
Politica

Tensione alla Camera su discorso dell'on. D'Ambrosio su riduzione dei parlamentari e questione morale. Il VIDEO

Sia dai banchi del Pd che da quelli di Forza Italia si sono levate critiche all'indirizzo delle parole pronunciate dal parlamentare andriese

Una accesa polemica è scoppiate oggi, martedì 7 maggio c.a., all'interno dell'aula della Camera dei Deputati durante il discorso che stava tenendo il parlamentare andriese Giuseppe D'Ambrosio del M5S, durante l'esame del disegno di legge sulla riduzione del numero dei parlamentari, già approvato in prima lettura a Palazzo Madama.

D'Ambrosio, che ha attaccato con virulenza il Partito Democratico, ricordando i tempi della riforma costituzionale, poi bocciata con il referendum, non ha mancato di fare un riferimento alla vicenda giudiziaria odierna, nella quale sono stati arrestati in Lombardia 28 persone, in particolar modo esponenti di rilievo di Forza Italia.

Questo l'intervento, postato sulla sua pagina fb, sul taglio dei parlamentari dell'on. Giuseppe D'Ambrosio.
"Stiamo prendendo offese e insulti da PD e Forza Italia. Sono intervenuto per chiedere con quale credibilità queste persone, oggi, e ripeto solo oggi, si ergono a difensori della Costituzione.
Ps. Avrei voluto concludere dicendo che Forza Italia ha una chiara connotazione nella sua nascita che non definisco io ma condannati come il fondatore di Forza Italia Dell'Utri...purtroppo non ho potuto concludere il mio intervento per un Vaffanculo dedicatomi dai banchi di Forza Italia"
.

  • giuseppe d'ambrosio
Altri contenuti a tema
Ad Andria incontro post voto europeo con il parlamentare neo eletto Mario Furore Ad Andria incontro post voto europeo con il parlamentare neo eletto Mario Furore Appuntamento lunedì 17 giugno, alle ore 20 in via Cavallotti, n. 46
Questura, D'Ambrosio (M5S): "Da Palazzo Chigi sbloccati i fondi per terminare i lavori" Questura, D'Ambrosio (M5S): "Da Palazzo Chigi sbloccati i fondi per terminare i lavori" La soddisfazione del parlamentare pentastellato: "Nel 2020 dobbiamo realizzare il collaudo perchè i cittadini possano avere la Questura!"
Raccolta rifiuti, M5S: "Sulla gara ponte sono chiare le responsabilità" Raccolta rifiuti, M5S: "Sulla gara ponte sono chiare le responsabilità" "Adesso massimo impegno degli andriesi per ritornare oltre la fatidica soglia del 65% e poter versare meno ecotassa alla Regione Puglia"
D'Ambrosio (M5S): "Andria, debiti in aumento?" D'Ambrosio (M5S): "Andria, debiti in aumento?" Da sue indiscrezioni, il parlamentare pentastellato annuncia che il debito per le casse comunali sarebbe giunto a 104 mln di euro
M5S e centrodestra: "Occhi aperti cittadini andriesi, al cantiere del buon governo" M5S e centrodestra: "Occhi aperti cittadini andriesi, al cantiere del buon governo" Giuseppe D'Ambrosio, Grazia Di Bari e Michele Coratella commentano l'ultima novità politica nel panorama cittadino
Condanna di Giorgino dalla Corte dei conti: il post-video dell'on. D'Ambrosio Condanna di Giorgino dalla Corte dei conti: il post-video dell'on. D'Ambrosio Il parlamentare pentastellato evidenzia alcuni passaggi della decisione del giudice contabile
On. D'Ambrosio (M5S): "Grazie di cuore ad Andria! Sul dato nazionale deludente, bisognerà aprire profonda riflessione" On. D'Ambrosio (M5S): "Grazie di cuore ad Andria! Sul dato nazionale deludente, bisognerà aprire profonda riflessione" Il primo commento a caldo del parlamentare pentastellato andriese, Giuseppe D'Ambrosio
Questura, Michele Coratella (M5S): "Compiacimento decisione del Capo della Polizia di incaricare la dott.ssa Fusiello" Questura, Michele Coratella (M5S): "Compiacimento decisione del Capo della Polizia di incaricare la dott.ssa Fusiello" Per la Questura si intravvede la “luce in fondo al tunnel” ma non per le altre sedi delle FF. OO.
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.