Procedono i lavori sulla ex sp 231 Andria Canosa di Puglia
Procedono i lavori sulla ex sp 231 Andria Canosa di Puglia
Attualità

Abitato di Montegrosso, varianti all'ex sp 231: mercoledì 10 febbraio incontro a Palazzo di Città

Opzioni o per un potenziamento dello svincolo per Minervino Murge oppure un sottopasso all'altezza della SP 12 per Barletta

Finalmente un incontro pubblico sui lavori che stanno interessando il tratto della ex sp 231 che da Andria conduce a Canosa di Puglia.

Le varianti progettuali del tracciato interessato alle opere per l'allargamento sul tratto Canosa-Andria, necessarie per la realizzazione dello svincolo utile per raggiungere, in sicurezza, l'abitato Montegrosso, verranno illustrate mercoledì 10 febbraio 2021, alle ore 16.00, nella sala consiliare del palazzo di Città.

All'incontro parteciperanno il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, il Presidente della Provincia Bat, Bernardo Lodispoto, ed il Presidente del Consiglio Comunale, dott. Giovanni Vurchio, che ha promosso l'incontro.

Il prof. Pasquale Colonna, progettista dell'opera in corso di realizzazione a cura della Provincia Bat, illustrerà in particolare le due soluzioni sul tavolo, come spiegano all'Ufficio tecnico dell'Amministrazione Provinciale: una che prevede una sorta di potenziamento dello svincolo per Minervino Murge e l'altra un sottopasso all'altezza della SP 12 per Barletta.
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • provinciale andria canosa
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale è calendarizzato il Seminario finale
“Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  “Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  La pubblicazione è stata emendata e commentata. Questa sera, martedì 16 settembre il poema sarà commentato in Sala Consiliare
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.