Procedono i lavori sulla ex sp 231 Andria Canosa di Puglia
Procedono i lavori sulla ex sp 231 Andria Canosa di Puglia
Attualità

Abitato di Montegrosso, varianti all'ex sp 231: mercoledì 10 febbraio incontro a Palazzo di Città

Opzioni o per un potenziamento dello svincolo per Minervino Murge oppure un sottopasso all'altezza della SP 12 per Barletta

Finalmente un incontro pubblico sui lavori che stanno interessando il tratto della ex sp 231 che da Andria conduce a Canosa di Puglia.

Le varianti progettuali del tracciato interessato alle opere per l'allargamento sul tratto Canosa-Andria, necessarie per la realizzazione dello svincolo utile per raggiungere, in sicurezza, l'abitato Montegrosso, verranno illustrate mercoledì 10 febbraio 2021, alle ore 16.00, nella sala consiliare del palazzo di Città.

All'incontro parteciperanno il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, il Presidente della Provincia Bat, Bernardo Lodispoto, ed il Presidente del Consiglio Comunale, dott. Giovanni Vurchio, che ha promosso l'incontro.

Il prof. Pasquale Colonna, progettista dell'opera in corso di realizzazione a cura della Provincia Bat, illustrerà in particolare le due soluzioni sul tavolo, come spiegano all'Ufficio tecnico dell'Amministrazione Provinciale: una che prevede una sorta di potenziamento dello svincolo per Minervino Murge e l'altra un sottopasso all'altezza della SP 12 per Barletta.
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • provinciale andria canosa
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Chiusura cautelare del Liceo "Carlo Troya" di Andria, Uil Scuola: «Una crisi strutturale ampiamente annunciata» Chiusura cautelare del Liceo "Carlo Troya" di Andria, Uil Scuola: «Una crisi strutturale ampiamente annunciata» «La sicurezza di studenti, docenti e personale ATA veniva costantemente messa a repentaglio»
CislScuola: «La didattica rimane in vacanza? Storia breve del Liceo “Carlo Troya” di Andria» CislScuola: «La didattica rimane in vacanza? Storia breve del Liceo “Carlo Troya” di Andria» «Sarà assicurata la didattica a tutti quegli studenti, che stiano per completare il ciclo o lo stiano iniziando?»
Chiude sino al 13 settembre il liceo “Carlo Troya” di Andria Chiude sino al 13 settembre il liceo “Carlo Troya” di Andria Domani, martedì 25 agosto, a partire dalle 9.30, è prevista una manifestazione all'esterno dell'istituto scolastico
Galleria Tondolo: scarsa sicurezza contro degrado e inciviltà Galleria Tondolo: scarsa sicurezza contro degrado e inciviltà Uno dei luoghi più iconici del centro cittadino meta di scorribande di bici elettriche e velocipedi
Vurchio: "Il clima cambia. Ora devono cambiare anche le nostre città" Vurchio: "Il clima cambia. Ora devono cambiare anche le nostre città" “Non basta piantare alberi. Servono una strategia territoriale e risorse per rendere Andria e la BAT più resilienti”
Andria si stringe attorno alla sua Patrona, ecco il programma della processione notturna della Madonna dei Miracoli Andria si stringe attorno alla sua Patrona, ecco il programma della processione notturna della Madonna dei Miracoli Sabato 29 agosto a partire dalle ore 3 per dare avvio alle iniziative verso la festa patronale
Castel dei Mondi compie 30 anni, dal 30 agosto al 15 settembre "Squilibri e misteri" ad Andria Castel dei Mondi compie 30 anni, dal 30 agosto al 15 settembre "Squilibri e misteri" ad Andria Martedì 25 agosto in via Flavio Giugno la conferenza stampa della kermesse
Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Al via la piattaforma dedicata alla presentazione delle istanze per i Buoni Educativi da parte della Regione Puglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.