Vincenzo Sinisi
Vincenzo Sinisi
Vita di città

A Palazzo di Città, un'opera d'arte per ricordare Vincenzo Sinisi

Alla cerimonia prenderanno parte familiari, amici e conoscenti mercoledì 5 aprile, alle ore 19, nella Sala del Consiglio Comunale

Sono passati tre anni dalla scomparsa di Vincenzo Sinisi. Fu una delle prime vittime del Covid nella città di Andria. La sua famiglia ed i suoi tanti amici, furono travolti da questo tragico evento, avendo così chiara la percezione del dramma che avrebbe schiacciato tutto il pianeta. Vincenzo, in uno con i suoi impegni pubblici di Consigliere Comunale prima e di Sindaco Revisore della Banca di Andria poi, era per tanti amici e conoscenti, un chiaro riferimento di amicizia, lealtà, generosità.

La passione e l'impegno di Vincenzo Sinisi sarà ricordato mercoledì 5 aprile, alle ore 19, nella Sala del Consiglio Comunale di Andria.
Un invito a quanti hanno avuto il piacere di conoscerlo e gli hanno voluto bene e da lui generosamente ricambiati, per riconsegnare alla sua famiglia una testimonianza immutata di affetto.

Programma della manifestazione, che si avvale del patrocinio del Comune di Andria e della Banca di Andria Credito Cooperativo:
- 5 Aprile 2023

"La Rete", opera prima dell'architetto Sabino Aniello, in memoria di Vincenzo Sinisi Consigliare Comunale 2005-2010
- Ore 19:00, presso la Sala Consigliare Comune di Andria - piazza Umberto I

Saluti di Giovanna Bruno, Sindaco di Andria. Previsti gli interventi di Sabino Zinni, ex Consigliere Regionale, di Vincenzo Zaccaro, ex Sindaco di Andria, Nino Marmo, ex Assessore e consigliere regionale e di Antonio Scamarcio, Consigliere comunale. Presenta l'opera Ricarda Guantario, pittrice e scultrice.
Modera Peppino Pirro.

.
  • Comune di Andria
  • banca andria
  • Sabino Zinni
  • vincenzo sinisi
  • banca di andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.