Vincenzo Sinisi
Vincenzo Sinisi
Vita di città

A Palazzo di Città, un'opera d'arte per ricordare Vincenzo Sinisi

Alla cerimonia prenderanno parte familiari, amici e conoscenti mercoledì 5 aprile, alle ore 19, nella Sala del Consiglio Comunale

Sono passati tre anni dalla scomparsa di Vincenzo Sinisi. Fu una delle prime vittime del Covid nella città di Andria. La sua famiglia ed i suoi tanti amici, furono travolti da questo tragico evento, avendo così chiara la percezione del dramma che avrebbe schiacciato tutto il pianeta. Vincenzo, in uno con i suoi impegni pubblici di Consigliere Comunale prima e di Sindaco Revisore della Banca di Andria poi, era per tanti amici e conoscenti, un chiaro riferimento di amicizia, lealtà, generosità.

La passione e l'impegno di Vincenzo Sinisi sarà ricordato mercoledì 5 aprile, alle ore 19, nella Sala del Consiglio Comunale di Andria.
Un invito a quanti hanno avuto il piacere di conoscerlo e gli hanno voluto bene e da lui generosamente ricambiati, per riconsegnare alla sua famiglia una testimonianza immutata di affetto.

Programma della manifestazione, che si avvale del patrocinio del Comune di Andria e della Banca di Andria Credito Cooperativo:
- 5 Aprile 2023

"La Rete", opera prima dell'architetto Sabino Aniello, in memoria di Vincenzo Sinisi Consigliare Comunale 2005-2010
- Ore 19:00, presso la Sala Consigliare Comune di Andria - piazza Umberto I

Saluti di Giovanna Bruno, Sindaco di Andria. Previsti gli interventi di Sabino Zinni, ex Consigliere Regionale, di Vincenzo Zaccaro, ex Sindaco di Andria, Nino Marmo, ex Assessore e consigliere regionale e di Antonio Scamarcio, Consigliere comunale. Presenta l'opera Ricarda Guantario, pittrice e scultrice.
Modera Peppino Pirro.

.
  • Comune di Andria
  • banca andria
  • Sabino Zinni
  • vincenzo sinisi
  • banca di andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.