Vincenzo Sinisi
Vincenzo Sinisi
Vita di città

A Palazzo di Città, un'opera d'arte per ricordare Vincenzo Sinisi

Alla cerimonia prenderanno parte familiari, amici e conoscenti mercoledì 5 aprile, alle ore 19, nella Sala del Consiglio Comunale

Sono passati tre anni dalla scomparsa di Vincenzo Sinisi. Fu una delle prime vittime del Covid nella città di Andria. La sua famiglia ed i suoi tanti amici, furono travolti da questo tragico evento, avendo così chiara la percezione del dramma che avrebbe schiacciato tutto il pianeta. Vincenzo, in uno con i suoi impegni pubblici di Consigliere Comunale prima e di Sindaco Revisore della Banca di Andria poi, era per tanti amici e conoscenti, un chiaro riferimento di amicizia, lealtà, generosità.

La passione e l'impegno di Vincenzo Sinisi sarà ricordato mercoledì 5 aprile, alle ore 19, nella Sala del Consiglio Comunale di Andria.
Un invito a quanti hanno avuto il piacere di conoscerlo e gli hanno voluto bene e da lui generosamente ricambiati, per riconsegnare alla sua famiglia una testimonianza immutata di affetto.

Programma della manifestazione, che si avvale del patrocinio del Comune di Andria e della Banca di Andria Credito Cooperativo:
- 5 Aprile 2023

"La Rete", opera prima dell'architetto Sabino Aniello, in memoria di Vincenzo Sinisi Consigliare Comunale 2005-2010
- Ore 19:00, presso la Sala Consigliare Comune di Andria - piazza Umberto I

Saluti di Giovanna Bruno, Sindaco di Andria. Previsti gli interventi di Sabino Zinni, ex Consigliere Regionale, di Vincenzo Zaccaro, ex Sindaco di Andria, Nino Marmo, ex Assessore e consigliere regionale e di Antonio Scamarcio, Consigliere comunale. Presenta l'opera Ricarda Guantario, pittrice e scultrice.
Modera Peppino Pirro.

.
  • Comune di Andria
  • banca andria
  • Sabino Zinni
  • vincenzo sinisi
  • banca di andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.