Gaetano Di Terlizzi, Fratelli d'Italia
Gaetano Di Terlizzi, Fratelli d'Italia
Convegni

A Bari “Professionisti: una risorsa per l'Italia”, il convegno di Fratelli d'Italia AN

Previsto il 2 aprile con la partecipazione di Di Terlizzi, portavoce FdI di Andria

Il giorno 2 Aprile 2016 alle 10.30, a Bari, presso l'Hotel Leon D'Oro (Piazza Aldo Moro - Stazione), si svolgerà il convegno dal titolo "Professionisti: una risorsa per l'Italia". Un evento organizzato dal Dipartimento Rapporti con le Professioni di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale (Regione Puglia), che prevede l'intervento del Presidente Nazionale Dott. Marcello Gemmato (farmacista), del Coordinatore Regionale della Puglia Avv. Michele Rapanà, della Coordinatrice della Provincia di Bari Dott.ssa Virginia Ambruosi (dottore commercialista) ed il Coordinatore della Città di Bari, Avv. Dante Leonardi.

Sono previsti interventi programmati dei referenti di area, tra cui il Dott. Gaetano Di Terlizzi (medico chirurgo), e dibattito conclusivo.

Il Dipartimento ha un duplice obiettivo: innanzitutto recepire, mediante eventi come quello in programma per il giorno 2 Aprile, le problematiche delle varie categorie professionali, dandone diffusione ed individuando proposte risolutive; inoltre, costituire serbatoio professionale di idee da cui lo stesso movimento politico può attingere. Per tali motivi l'attività politica e tecnica posta in essere dallo stesso Dipartimento è estesa in termini di interesse e partecipazione alla comunità tutta, non solo ai professionisti "tout court".
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
“Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia “Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia In programma venerdì 4 luglio alle ore 18.30 presso il Chiostro di San Francesco
ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” "La Zes Unica ha dimostrato la sua credibilità, rafforzando il tessuto imprenditoriale del Sud e aprendo al territorio a nuovi investimenti"
UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” "Il Governo Meloni sarà ancora più impegnato per valorizzare le somme disponibili per sostenere forme di sviluppo e raggiungere gli obiettivi prefissati”
Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” "Alla famiglia del Brigadiere capo, a tutta la comunità e all'Arma dei Carabinieri va la mia totale vicinanza"
Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Nota a firma del dott. Sabino Napolitano (Coordinatore cittadino FdI Andria)
On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" Il deputato di Fratelli d’Italia commenta il ritorno di Artigiancassa nella sfera pubblica dopo anni di controllo privato
Viabilità e verde pubblico ad Andria, l'opposizone: "Nuovi fallimenti dell'amministrazione Bruno" Viabilità e verde pubblico ad Andria, l'opposizone: "Nuovi fallimenti dell'amministrazione Bruno" La nota Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, NPSI-Liberali e Riformisti, UDC, Io Sud, Movimento Pugliese, Puglia Popolare e Generazione Catuma
Pnrr, on. Matera (FdI): “Sud supera il 40% dell’obiettivo” Pnrr, on. Matera (FdI): “Sud supera il 40% dell’obiettivo” "Se ne faccia una ragione la sinistra che continua a mentire sapendo di mentire"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.