Stefano Porziotta
Stefano Porziotta
Nightlife

9 e 10 giugno, doppio appuntamento col grande jazz di Stefano Porziotta

Entrambe le serate in programma presso l'auditorium "Michele Palumbo" del liceo scientifico "Nuzzi"

Non smette mai di stupirci il medico mecenate Stefano Porziotta, grande estimatore della musica jazz. Due nuovi appuntamenti sono in arrivo con la sua rassegna Jazz "in" Andria, segnati per il 9 e il 10 giugno, con l'arrivo di altri artisti di spicco del panorama internazionale di questo particolare e sempre più diffuso genere musicale.

Si comincia sabato 9 giugno, alle ore 21 presso l'auditorium "Michele Palumbo", del Liceo Scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria, situato in via Cinzio Violante n. 18. Si esibirà il Danele Scannapieco in quartetto, con Daniele al sax, Alessio Busanca al pianoforte, Luigi Del Prete alla batteria e Antonio Tosques alla chitarra. Per questo evento è possibile prenotare per l'aperitivo.

A seguire, domenica 10 giugno, sempre alle 21 e ancora una volta presso l'auditorium "Michele Palumbo", ci saranno Giuseppe Venezia & friends.
Con Giuseppe al contrabbasso, Bruno Montrone al pianoforte e Antonio Ninni alla batteria.

Per entrambi gli eventi piccolo contributo di complicità.
  • Liceo Scientifico Nuzzi
  • stefano porziotta
  • Jazz in Andria
  • musica jazz
Altri contenuti a tema
Ad Andria, una Marcia della Pace sabato 18 ottobre per iniziativa degli studenti del “Troya”, “Nuzzi” e “Carafa” Ad Andria, una Marcia della Pace sabato 18 ottobre per iniziativa degli studenti del “Troya”, “Nuzzi” e “Carafa” Partenza alle ore 9 dal Largo Torneo
Progetto di didattica matematica innovativa dello Scientifico "Nuzzi" di Andria selezionato tra i migliori 30 d'Italia Progetto di didattica matematica innovativa dello Scientifico "Nuzzi" di Andria selezionato tra i migliori 30 d'Italia Il professor Ugo Morra, docente di matematica e fisica, è ideatore del progetto “Workout matematico: sfida per menti agili”
D’Amore, Liberali e Riformisti, nPSI Andria: "Jazz sì, ma che confusione! La comunicazione istituzionale va rivista" D’Amore, Liberali e Riformisti, nPSI Andria: "Jazz sì, ma che confusione! La comunicazione istituzionale va rivista" "Un'occasione preziosa rischia di essere, oscurata da una gestione confusa e poco trasparente"
Andria suona jazz:  il 18, 19 e 20 luglio proposte tre serate di altissimo livello musicale Andria suona jazz: il 18, 19 e 20 luglio proposte tre serate di altissimo livello musicale Martedì 15 luglio alle 9,30 in sala Giunta la presentazione dell’evento
Il Club dello Zero: un’esperienza significativamente educativa al Liceo “Riccardo Nuzzi” di Andria Il Club dello Zero: un’esperienza significativamente educativa al Liceo “Riccardo Nuzzi” di Andria Un'opera di scuola, nata diversi anni fa dalla penna e dall'azione del compianto prof. Michele Palumbo
Sugli allori due studentesse del Liceo Scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria Sugli allori due studentesse del Liceo Scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria Brillano Adriana Pastore e Angela Sgaramella, qualificandosi per le finali nazionali di importanti competizioni scolastiche
Gli studenti del Liceo “Riccardo Nuzzi”, mettono in scena il testo teatrale "Il Club dello Zero" Gli studenti del Liceo “Riccardo Nuzzi”, mettono in scena il testo teatrale "Il Club dello Zero" Un’opera di scuola, nata diversi anni fa dalla penna e dall’azione dell'indimenticato professor Michele Palumbo
Il Liceo "Nuzzi" di Andria pioniere nell'orientamento scientifico con un progetto universitario unico nel suo genere Il Liceo "Nuzzi" di Andria pioniere nell'orientamento scientifico con un progetto universitario unico nel suo genere Iniziativa progettata per avvicinare gli studenti al mondo delle discipline STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.