Gaetano Di Terlizzi, Fratelli d'Italia
Gaetano Di Terlizzi, Fratelli d'Italia
Politica

8 marzo, Di Terlizzi: «La società non coniuga maternità e lavoro»

Il portavoce di Fratelli d'Italia AN dedica un pensiero al ruolo della donna

«Il gruppo Fratelli d'Italia AN città di Andria si unisce a quanti oggi dedicano un pensiero speciale alle donne. Purtroppo sono ancora tanti gli episodi di violenza e discriminazione che la donna continua a subire». Inizia così la nota del portavoce cittadino del partito di centrodestra, Gaetano Di Terlizzi. «Violenza che molto spesso si consuma tra le mura domestiche, luogo da considerarsi invece come un ambiente dove trovare rifugio e serenità. Al pari della difficoltà che ancora molte donne incontrano nel mondo del lavoro, in particolare quante assolvono al delicato e profondo ruolo anche di mamma».

«Una società che ancora non ha saputo coniugare rispetto per il suo ruolo genitoriale, e di donna lavoratrice. Ci auguriamo infine, che finalmente si possa garantire maggiormente la tutela delle tante donne che faticosamente coniugano lavoro e famiglia, con leggi ed investimenti che tengano conto anche della maternità. Soprattutto desideriamo - conclude Di Terlizzi - che mai più si perpetri alcun atto violento, perché questo giorno sia solo un momento di gioia e riflessione al contempo, senza dover mai più vedere lo sguardo di una donna offesa nella sua più profonda intimità. Auguri dal tutto il gruppo di Fratelli d'Italia AN città di Andria in modo particolare dalle ed alle nostre donne».
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
On. Matera (FdI): "Bari e Bat capitali della cultura d'impresa 2026. Un riconoscimento che valorizza la forza del nostro territorio" On. Matera (FdI): "Bari e Bat capitali della cultura d'impresa 2026. Un riconoscimento che valorizza la forza del nostro territorio" «L’impresa non è un concetto astratto, è il luogo dove si produce valore, occupazione e futuro»
Fratelli d'Italia cresce ad Andria, i numeri rispetto alle elezioni precedenti confermano il trend Fratelli d'Italia cresce ad Andria, i numeri rispetto alle elezioni precedenti confermano il trend Un augurio di buon lavoro dalla segreteria di FI all'unico consigliere regionale eletto Giovanni Vurchio
On. Matera (FdI): "3 mln di euro per Castel del Monte grazie al governo Meloni" On. Matera (FdI): "3 mln di euro per Castel del Monte grazie al governo Meloni" "Il ministro della Cultura Alessandro Giuli, mantiene fede a quanto aveva dichiarato durante l’ultima visita presso il maniero federiciano"
Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in Commissione finanze
Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati L’iniziativa “Calici di Puglia” commentata dal deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" "Un risultato che conferma la grande professionalità e dedizione delle nostre forze dell’ordine e della magistratura"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.