
Vita di città
20 gennaio, San Sebastiano: la Polizia Locale celebra il suo Santo Patrono
La santa messa sarà presieduta dal Vescovo della Diocesi di Andria Mons. Luigi Mansi alle ore 10.30 presso la Chiesa del Purgatorio
Andria - lunedì 19 gennaio 2026
14.07
E' in programma domani 20 gennaio la celebrazione annuale in onore del Santo Patrono della Polizia Locale San Sebastiano. La santa messa sarà presieduta dal Vescovo della Diocesi di Andria Mons. Luigi Mansi alle ore 10.30 presso la Chiesa del Purgatorio, in piazza Porta La Barra, alla presenza di autorità civili e militari.
Al termine della celebrazione riceveranno gli encomi gli agenti che si sono distinti per attività particolari di servizio durante l'anno appena conclusosi. Al Comandante della Polizia Locale Francesco Capogna spetterà il compito di tracciare il
bilancio delle attività del 2025, al Sindaco Giovanna Bruno e all'Assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno gli interventi istituzionali.


Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria 






