14 nuovi dipendenti al Comune di Andria
14 nuovi dipendenti al Comune di Andria
Vita di città

14 nuovi dipendenti al Comune di Andria

Che salgono a 26 con le progressioni verticali effettuate per gli interni. Il 30 dicembre 2022 la presa in servizio

Nuove assunzioni al Comune di Andria come non se ne vedevano da circa tre lustri.
Il 30 dicembre 2022 ha segnato una data storica per la storia amministrativa a Palazzo di Città. A seguito della conclusione di alcune procedure concorsuali hanno preso servizio ben 14 nuovi dipendenti comunali di arie categorie mentre per 12 dipendenti già in servizio sono scattate gli avanzamenti di carriera, essendosi concluse le progressioni verticali, anche queste attese da lungo tempo. Le ultime risalgono al 2006.

Nel dettaglio il Comune di Andria ha così assunto:
- 11 dipendenti di categoria D, per progressione verticale di cui 8 amministrativi contabili, 2 istruttori direttivi di vigilanza ed 1 istruttore direttivo tecnico
- 7 assistenti sociali di categoria D, per attingimento da graduatorie di altri Enti
- 2 agenti di Polizia locale per mobilità
- 1 dirigente amministrativo contabile per attingimento da graduatorie di altri Enti
- 4 istruttori direttivi amministrativi contabili anch'essi di categoria D da apposito concorso
- 1 istruttore tecnico informatico categoria C1 per attingimento da altre graduatorie
In totale sono 26 le assunzioni effettuate per personale che ha preso servizio entro il 30 dicembre 2022.

Inoltre, a questo già di per se storico risultato raggiunto va ad aggiungersi la proroga per 7 assistenti sociali a tempo determinato fino al 31 dicembre del 2023.
Nuove risorse che rappresentano della linfa vitale per il funzionamento della macchina comunale, che giornalmente lavora con passione e impegno per il buon funzionamento degli uffici e l'erogazione dei servizi a noi cittadini. Una soddisfazione non da poco, cui segue la stabilizzazione dei lavoratori addetti alle aree di sosta a pagamento da parte dell'AndriaMultiservice, cui ha contribuito la caparbietà e la sagacia dimostrata dal Sindaco Giovanna Bruno e dall'assessore al personale Pasquale Colasuonno che hanno dovuto superare, anche con il contributo della RSA comunale, non poche difficoltà, in primis per l'attuale critica situazione finanziaria in cui versa il Comune di Andria per raggiungere questo importante risultato.
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • polizia municipale andria
  • pasquale colasuonno
Altri contenuti a tema
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.