FB IMG
FB IMG
Vita di città

100 anni e non sentirli: auguri a nonno Giovanni

In occasione del suo compleanno la consegna di una targa da parte dell'assessore Del Giudice

"L'anzianità è vocazione ed esempio. Andria è grande soprattutto grazie alla generazione di nonno Giovanni cui vanno gli auguri di tutta la comunità andriese per i suoi 100 anni! Auguri e, soprattutto, grazie!"

Queste le parole dedicate da Luigi Del Giudice, assessore comunale alla cultura, a nonno Giovanni nel giorno del suo 100esimo compleanno.

Giovanni Merra, classe 1917, ha raggiunto questo importante traguardo, festeggiando il traguardo nell'affetto dei suoi parenti ed in particolare delle sue figlie, Nunzia e Raffaella e dei suoi due nipoti.

In tale occasione è stata consegnata una targa ricordo da parte del Comune di Andria.
Anche la redazione di AndriaViva augura a nonno Giovanni tanti e tanti anni ancora di buona e serena vita.
  • luigi del giudice
Altri contenuti a tema
Movimento Pugliese promuove petizione per realizzare una recinzione a tutela del decoro del Monumento ai Caduti Movimento Pugliese promuove petizione per realizzare una recinzione a tutela del decoro del Monumento ai Caduti La raccolta firme è organizzata per domenica 26 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, nello spazio antistante la scuola “Vaccina”
Movimento Pugliese: «Ruota panoramica, nessun rispetto per quel poco di verde in città» Movimento Pugliese: «Ruota panoramica, nessun rispetto per quel poco di verde in città» Dura reprimenda dei consiglieri comunali Nicola Marmo, Luigi Del Giudice e Marcello Fisfola
Movimento Pugliese presenta proposta di deliberazione di modifica al Regolamento Dehors Movimento Pugliese presenta proposta di deliberazione di modifica al Regolamento Dehors Marmo, Del Giudice e Fisfola: "Sopprimere e disapplicare parte riguardante l'uso di apparecchiature per la diffusione sonora e visiva dai dehors degli esercizi pubblici"
Il Movimento pugliese replica alle accuse di "stampella della Bruno": «Registriamo il vuoto pneumatico della opposizione farsa di centro destra» Il Movimento pugliese replica alle accuse di "stampella della Bruno": «Registriamo il vuoto pneumatico della opposizione farsa di centro destra» Attraverso un post di Nino Marmo, le ragioni che hanno portato alle decisioni dell'ultimo consiglio comunale
Concorsi, Movimento Pugliese: “I dubbi sono diventati certezze. I termini di tutti concorsi devono essere riaperti” Concorsi, Movimento Pugliese: “I dubbi sono diventati certezze. I termini di tutti concorsi devono essere riaperti” Nota stampa di Nino Marmo, Luigi Del Giudice e Marcello Fisfola
Crisi del comparto olivicolo, Movimento Pugliese: “L’Amministrazione Comunale batta un colpo” Crisi del comparto olivicolo, Movimento Pugliese: “L’Amministrazione Comunale batta un colpo” Nota stampa di Nino Marmo, Luigi Del Giudice e Marcello Fisfola
Crisi AndriaMultiservice: il Movimento Pugliese chiede la convocazione urgente di una conferenza dei Capigruppo Crisi AndriaMultiservice: il Movimento Pugliese chiede la convocazione urgente di una conferenza dei Capigruppo Preoccupazioni sia per quanto riguarda i lavoratori sia per i servizi di cui si avvale l'Amministrazione Comunale
Movimento pugliese in difesa del consigliere Fracchiolla: «Ennesima caduta di stile della comitiva che governa Andria» Movimento pugliese in difesa del consigliere Fracchiolla: «Ennesima caduta di stile della comitiva che governa Andria» «Che la tanto decantata bellezza si applichi non solo a parole, ma anche nei fatti…»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.