corso difesa processo penale
corso difesa processo penale
Convegni

Al via il corso di formazione per la difesa nel processo penale

venerdì 21 febbraio 2014
ore Quindici e trenta Ingresso su prenotazione
Biblioteca storica del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Trani, Trani
Il giorno 21 febbraio, presso la Biblioteca storica del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani, alle ore 15:30, si terrà la lectio magistralis del prof. Giorgio Spangher sulla crisi del giudicato penale, con la relativa inaugurazione del IV Corso di formazione per l'esercizio della difesa nel processo penale.

Interverranno alla giornata inaugurale: il dottor Carlo Maria Capristo, Procuratore della Repubblica di Trani; l'avvocato Leonardo Iannone, Direttore della Scuola territoriale Camera penale di Trani; l'avvocato Francesco Logrieco, Presidente Ordine degli Avvocati di Trani; il prof. Giuseppe Losappio, Presidente Camera penale di Trani; la professoressa Antonella Marandola, Ordinario di diritto processuale penale dell'Università LUM di Casamassima; l'avvocato Luciano Marchianò, Responsabile della Scuola di formazione della Camera penale di Bari; l'avvocato Gaetano Sassanelli, Presidente Camera penale di Trani; l'avvocato Emmanuele Virgintino Presidente Ordine degli Avvocati di Bari.

I costi e le modalità di accesso e attivazione del corso sono specificati nel regolamento pubblicato sul sito www.ordineavvocatitrani.it.
  • ordine degli avvocati di Trani
  • giorgio spangher
Altri contenuti a tema
Avv. De Pascalis (Camera Penale Trani): "Appello per la tutela della funzionalità della giustizia" Avv. De Pascalis (Camera Penale Trani): "Appello per la tutela della funzionalità della giustizia" Lettera aperta ai referenti istituzionali ed alla comunità locale
Morì in un incidente sul lavoro, assolto imputato andriese sotto accusa Morì in un incidente sul lavoro, assolto imputato andriese sotto accusa I fatti risalgono al 2018. La gup Altamura del Tribunale di Trani non ha non ha rilevato colpe: scagionati «perché il fatto non sussiste»
Decreto sicurezza e diritti: se ne parla ad Andria in un incontro con gli avvocati Porro e Ruggiero Decreto sicurezza e diritti: se ne parla ad Andria in un incontro con gli avvocati Porro e Ruggiero In programma venerdì 11 luglio organizzato dal Comitato Costituente Terra, presso "Pane e Pomodoro"
Mobbing, avv. Alessandra Inchingolo: "Non ancora oggetto di una tutela penale specifica" Mobbing, avv. Alessandra Inchingolo: "Non ancora oggetto di una tutela penale specifica" Riflessioni tra diritto e società nella Biblioteca “Bovio” di Trani
Primo Maggio, l'omaggio della Camera dei Giuslavoristi di Trani Primo Maggio, l'omaggio della Camera dei Giuslavoristi di Trani Al centro delle celebrazioni di quest'anno la tutela della salute e della vita nei luoghi di lavoro
Eletto il nuovo direttivo dell'Associazione Avvocati Lavoristi Eletto il nuovo direttivo dell'Associazione Avvocati Lavoristi Conformata la precedente composizione presieduta da Valerio Antonio Belsito
“Parole costituenti: Ambiente”. La tavola rotonda con Architetti, Ingegneri, Avvocati e Procure “Parole costituenti: Ambiente”. La tavola rotonda con Architetti, Ingegneri, Avvocati e Procure Evento venerdì 14 marzo con inizio alle ore 15,30 presso la Biblioteca “Bovio” di Trani alla presenza dei Procuratori Nitti e Rossi
Il prof. Ferrajoli presenta il libro “Giustizia e Politica. Crisi e rifondazione del garantismo penale” Il prof. Ferrajoli presenta il libro “Giustizia e Politica. Crisi e rifondazione del garantismo penale” Iniziativa dell'Ordine degli Avvocati di Trani (piazza Sacra Regia Udienza n. 9) e della Camera penale di Trani "Giustina Rocca"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.