Alessandro Bordin
Alessandro Bordin
Calcio

Ufficiali altri due colpi per la Fidelis Andria: ecco il difensore De Marino e il mediano Bordin

I due calciatori arrivano rispettivamente da Venezia e Spezia

Fidelis Andria molto attiva nelle battute finali di questa sessione di calciomercato. I biancazzurri hanno annunciato l'accordo con il 21enne difensore Mario De Marino, proveniente dal Venezia per completare il pacchetto arretrato dei federiciani. Il calciatore sarà a disposizione del tecnico Gigi Panarelli già da questa settimana. Per lui, nella scorsa stagione, 20 presenze con la maglia del Bisceglie ma tanta esperienza per lui nei campionati Primavera, in particolare nel torneo di Primavera 1 con la maglia del Palermo nella stagione 2018-2019 e con quella del Venezia nella stagione successiva sino all'approdo tra i professionisti con la maglia neroazzurrostellata. «Felicissimo e carico per questa nuova avventura in questa grande piazza - spiega De Marino - Ci tengo a ringraziare la società, il direttore ed il mister che hanno sin da subito mostrato grande interesse nei miei confronti. Ora mi metto subito a disposizione del mister. Ieri ho avuto il piacere di vedere dal vivo il calore della piazza andriese ed è stato qualcosa di indescrivibile, sono veramente il 12esimo uomo in campo».

Il secondo rinforzo riguarda il centrocampo, un mediano di belle speranze e di grande concretezza. Si tratta di Alessandro Bordin, proveniente dallo Spezia: è un centrocampista 23enne protagonista di un ottimo campionato lo scorso anno con la Casertana prima di un infortunio a metà stagione. 15 presenze e 4 assist per lui ma curriculum arricchito anche da presenze in serie B con Perugia e Ternana oltre ad un bel campionato disputato due anni fa con la Pistoiese. «Sono felicissimo di essere venuto qui, una città calda che merita di vincere – spiega Alessandro Bordin - È una grande opportunità per fare bene ed arrivare a grandi traguardi. Ai tifosi faccio i complimenti per il sostegno dato ieri alla squadra; una cosa è certa prometto massimo impegno».
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» “È veramente dura commentare una sconfitta del genere”
La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 In vantaggio a inizio ripresa con Giorgione, gli uomini di Catalano si lasciano ancora ribaltare negli ultimi minuti.
Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» “La squadra sta bene, mi auguro di fare un match di livello”
Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Squadre in campo domani pomeriggio alle 15 al "Luigi Moccia". Biancazzurri a secco di punti fuori casa dal 4 gennaio
Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano L’incornata di Cordova e il solito grande Perina, regalano una vittoria decisiva per la Fidelis. Gli ospiti recriminano per un mani in area di Tsioungaris
Fidelis Andria 1-0 Heraclea, Catalano: «Vittoria di vitale importanza» Fidelis Andria 1-0 Heraclea, Catalano: «Vittoria di vitale importanza» “Alla squadra ho detto che dobbiamo essere contenti dei 3 punti”
Fidelis Andria-Heraclea, Catalano: «Mi auguro che l’ambiente sia vicino ai giocatori» Fidelis Andria-Heraclea, Catalano: «Mi auguro che l’ambiente sia vicino ai giocatori» “Heraclea? Si può vincere e perdere con chiunque. Troveremo una squadra organizzata”
Fidelis Andria-Heraclea: per blindare la categoria e guardare al futuro Fidelis Andria-Heraclea: per blindare la categoria e guardare al futuro Chiamati a riscattare Nardò, i ragazzi di Lillo Catalano provano a chiudere in anticipo il discorso salvezza
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.