Fidelis Andria squadra contro il Gallipoli
Fidelis Andria squadra contro il Gallipoli
Calcio

Potenza - Fidelis: gara fondamentale per la classifica degli azzurri

Favarin: «Partita che serve per capire dove possiamo arrivare»

Vietato sbagliare per la Fidelis Andria in quel di Potenza. Questa giornata per gli azzurri (e non solo, ndr) è fondamentale per la classifica: in caso di vittoria, infatti, gli uomini di Giancarlo Favarin potrebbero aumentare le distanze dalle inseguitrici e anche dal Bisceglie, seconda forza del torneo, che sfida, tra le mura amiche, l'attrezzatissimo Brindisi. Al contrario in caso di sconfitta Moscelli e compagni rischierebbero di favorire le dirette concorrenti alla vittoria finale del torneo: «È un'altra partita importante che serve per capire dove possiamo arrivare - dichiara il tecnico azzurro, Giancarlo Favarin -. Domenica scorsa abbiamo vinto una gara difficile contro il Taranto. Ora affronteremo un Potenza che in questo momento sta disputando ottime gare, che ha una situazione di classifica buona ed è una squadra ben attrezzata. Andremo in Basilicata - conclude l'allenatore - per cercare di far bene e di portare i tre punti a casa».

Giancarlo Favarin, in questo scontro, dovrà fare a meno del giovane Matera e dell'andriese Lattanzio, entrambi squalificati per recidività in ammonizione. La squadra scenderà in campo con il consueto 4-2-3-1. In porta si posizionerà Cilli. In difesa, da destra verso sinistra, si schiereranno Lavopa, Bova, Allegrini e Saias. In cabina di regia Lorusso dovrebbe coadiuvare D'Agostino. Sulla trequarti ci saranno Grumo e Strambelli, sulle fasce, e Moscelli dietro l'unica punta Olcese.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.