Fidelis Andria squadra contro il Gallipoli
Fidelis Andria squadra contro il Gallipoli
Calcio

Potenza - Fidelis: gara fondamentale per la classifica degli azzurri

Favarin: «Partita che serve per capire dove possiamo arrivare»

Vietato sbagliare per la Fidelis Andria in quel di Potenza. Questa giornata per gli azzurri (e non solo, ndr) è fondamentale per la classifica: in caso di vittoria, infatti, gli uomini di Giancarlo Favarin potrebbero aumentare le distanze dalle inseguitrici e anche dal Bisceglie, seconda forza del torneo, che sfida, tra le mura amiche, l'attrezzatissimo Brindisi. Al contrario in caso di sconfitta Moscelli e compagni rischierebbero di favorire le dirette concorrenti alla vittoria finale del torneo: «È un'altra partita importante che serve per capire dove possiamo arrivare - dichiara il tecnico azzurro, Giancarlo Favarin -. Domenica scorsa abbiamo vinto una gara difficile contro il Taranto. Ora affronteremo un Potenza che in questo momento sta disputando ottime gare, che ha una situazione di classifica buona ed è una squadra ben attrezzata. Andremo in Basilicata - conclude l'allenatore - per cercare di far bene e di portare i tre punti a casa».

Giancarlo Favarin, in questo scontro, dovrà fare a meno del giovane Matera e dell'andriese Lattanzio, entrambi squalificati per recidività in ammonizione. La squadra scenderà in campo con il consueto 4-2-3-1. In porta si posizionerà Cilli. In difesa, da destra verso sinistra, si schiereranno Lavopa, Bova, Allegrini e Saias. In cabina di regia Lorusso dovrebbe coadiuvare D'Agostino. Sulla trequarti ci saranno Grumo e Strambelli, sulle fasce, e Moscelli dietro l'unica punta Olcese.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.