pio stellaccio
pio stellaccio
Calcio

Partita della Solidarietà, oggi conferenza stampa a Palazzo di Città

Domani il "Degli Ulivi" accoglierà la Nazionale Attori

E' tutto pronto per la sesta edizione della "Partita della solidarietà". Quest'anno a calcare l'erba del Degli Ulivi sarà la Nazionale Attori che sfiderà la formazione di "Andria per la vita", la realtà messa in piedi dagli imprenditori andriesi. Tanti saranno, come al solito, i volti noti dello spettacolo che daranno vita alla manifestazione che ha principalmente uno scopo benefico. Due le finalità da conseguire. La prima punta a finanziare il progetto "Senza sbarre" per il reinserimento dei detenuti in società con una sorta di carcere alternativo. Il secondo obiettivo riguarda la raccolta fondi per l'acquisto di suppellettili che andranno ad arredare i saloni dell'oratorio Sant'Annibale Maria di Francia.

Tutti i dettagli dell'evento saranno esposti domani, venerdì 6 maggio alle 17.15 nella sala Giunta del Comune di Andria. Interverrà il sindaco di Andria, Nicola Giorgino; l'assessore alle Attività produttive, Silvio Lattanzio; l'attore pugliese Pio Stellaccio in rappresentanza della Nazionale Attori. Non mancheranno gli imprenditori andriesi guidati da Felice Gemiti, presidente dell'associazione "Andria per la vita". Il filo conduttore della conferenza stampa sarà tenuto dagli instancabili organizzatori dell'evento: il direttore artistico, Vincenzo Carbutti e don Riccardo Agresti, parroco della parrocchia Maria Addolorata alle Croci.

Questi tutti i nomi dei "big" che parteciperanno all'evento di solidarietà: Enrico Lo Verso, Francesco Giuffridda, Sebastiano Rizzo, Fabio Fulco, Cristian Manfredini, Lele Propizio, Brice Martinet, Franco Oppini, Cristiano Caccamo, Niccolò Gentili, Vincenzo Messina, Stefano Orfei, Raffaello Balzo, Fabrizio Rocca, Mario Ermito, Vasfi Hamarz, Pio Stellaccio, Valentino Campitelli, ai quali si uniscono i già confermati Sebastiano Somma, Francesco Monte, Riccardo Scamarcio, Francesco Giorgino, Pinuccio e Nicola Amoruso, oltre alle presenze femminili di Cristina Buccino e Costanza Caracciolo. Una lista che potrebbe ulteriormente "allargarsi" nelle prossime ore.

Il costo dei biglietti in Tribuna è di 10 euro (5 euro il ridotto riservato ai bambini dai 7 ai 14 anni), mentre in Curva è di 5 euro (3 euro il ridotto riservato ai bambini dai 7 ai 14 anni). I biglietti sono in vendita ad Andria nel negozio Legea di via Duca Degli Abruzzi, nella parrocchia di Santa Maria Addolorata alle Croci, Bar Notorius di via Puccini, Brigata Fidelis di via Bologna e Edilste di via Clementi.
L'attore Pio Stellaccio presenzierà la conferenza stampa di questo pomeriggio
  • Partita della Solidarietà Andria
Altri contenuti a tema
Torneo di calcio "Una Partita per Partire": vince la Questura che batte l' ASD Latin American Style, Ospedale Andria e Croce Rossa Torneo di calcio "Una Partita per Partire": vince la Questura che batte l' ASD Latin American Style, Ospedale Andria e Croce Rossa Quadrangolare all'insegna della solidarietà, per raccogliere fondi per acquistare uno spirometro per il Reparto Pediatria del "Bonomo"
Partita della Solidarietà, successo straordinario anche per la 9^ edizione Partita della Solidarietà, successo straordinario anche per la 9^ edizione La Nazionale Calcio TV si impone 5-4 contro la formazione degli Amici per la Vita
Partita della Solidarietà, a Palazzo di Città la presentazione della 9^ edizione Partita della Solidarietà, a Palazzo di Città la presentazione della 9^ edizione Tutto pronto per l'attesissimo match tra Nazionale Calcio Tv e la formazione Amici per la Vita degli imprenditori andriesi
Albano alla partita della solidarietà, start con il "Nessun dorma" di Puccini Albano alla partita della solidarietà, start con il "Nessun dorma" di Puccini Oggi pomeriggio la conferenza stampa di presentazione a Palazzo di città. Ci sarà anche Jimmy Ghione e Daria Baycalova
Da Colorado ad Andria ecco Baz e Virdis e da Striscia la Notizia arrivano Galtieri e Pretelli Da Colorado ad Andria ecco Baz e Virdis e da Striscia la Notizia arrivano Galtieri e Pretelli Per la partita della solidarietà altri vip in campo sabato 8 giugno
Alla partita della solidarietà anche le top model di Miss Mondo Alla partita della solidarietà anche le top model di Miss Mondo Ad Andria assisteranno alla serata di beneficenza anche alcuni ragazzi della comunità “Senza sbarre”
Ad Andria torna l'appuntamento con la solidarietà, partita l'8 giugno al Degli Ulivi Ad Andria torna l'appuntamento con la solidarietà, partita l'8 giugno al Degli Ulivi In campo scenderanno i volti noti della “Nazionale Italiana Calcio Tv” che sfideranno gli imprenditori “Amici per la vita”.
Una festa per la beneficenza al "Degli Ulivi": ottavo successo per la Partita della Solidarietà Una festa per la beneficenza al "Degli Ulivi": ottavo successo per la Partita della Solidarietà Triangolare tra Nazionale Vip, onlus "Amici per la Vita" e Fidelis Andria Legend del biennio '96/'98
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.