Partita della Solidarietà, i protagonisti
Partita della Solidarietà, i protagonisti
Sport

Partita della Solidarietà, a Palazzo di Città la presentazione della 9^ edizione

Tutto pronto per l'attesissimo match tra Nazionale Calcio Tv e la formazione Amici per la Vita degli imprenditori andriesi

Si rinnova per il nono anno consecutivo il trinomio sport-spettacolo-beneficenza con la "Partita della Solidarietà", appuntamento molto atteso che coinvolge moltissimi personaggi: artisti rinomati e imprenditori locali in campo al "Degli Ulivi" per offrire un aiuto concreto al prossimo. Questa sera, sabato 8 giugno, sul terreno di gioco si sfideranno la compagine della Nazionale Calcio Tv e la formazione Amici per la Vita degli imprenditori andriesi davanti a una calorosa cornice di pubblico per regalare alla città di Andria una serata all'insegna dei sorrisi e della solidarietà.

La nona edizione dell'evento, presentata ieri pomeriggio nella Sala Giunta a Palazzo di Città, partirà all'insegna dello spettacolo: grande attesa per l'arrivo del noto cantautore pugliese Albano, che presenzierà all'evento allietando il ricco prepartita con la sua mitica voce. Si proseguirà con mini-partite disputate dai ragazzi della Nuova Andria Calcio; successivamente, spazio alle ginnaste della Gym Education ASD di Andria e all'esibizione musicale dei Brauns, giovane band andriese. Si passerà poi al momento clou della serata, la sfida tra gli imprenditori locali e la rappresentativa dei vip che propone diversi nomi di spessore: dall'attore Riccardo Scamarcio agli ex calciatori Nicola Amoruso e Gennaro Delvecchio, passando per Marco "Baz" Bazzani (Colorado), Luca Galtieri (Striscia La Notizia) e tanti altri pronti a scendere in campo per una nobile causa. A dare il calcio d'inizio sarà l'attrice Daria Baycalova, protagonista della fiction "Onore e rispetto" e attualmente impegnata con l'attore Jude Law nelle riprese del nuovo film del premio Oscar, Paolo Sorrentino.

Il ricavato dell'evento servirà a finanziare il progetto "Senza Sbarre" della diocesi di Andria, presentato dal promotore e responsabile don Riccardo Agresti nel corso della conferenza stampa: tra il pubblico saranno presenti i dieci ragazzi ospiti della comunità della Masseria San Vittore. Nella zona di prefiltraggio dello stadio, inoltre, sarà allestito uno stand dove i ragazzi offriranno la pasta "A Mano Libera" che loro producono nell'ambito del progetto. Ad allietare la giornata di sport e beneficenza, infine, grazie alla collaborazione della struttura salentina "Casarana resort" ci saranno anche sei modelle che parteciperanno a Miss Mondo.

Tutto è pronto per una memorabile nona edizione di sport e solidarietà, con l'auspicio di una massiccia affluenza al "Degli Ulivi" per vivere una serata indimenticabile e contribuire alla nobile causa della solidarietà con l'acquisto del biglietto. I tagliandi di ingresso possono essere acquistati a Tuttosport (galleria Pisani), Club Brigata Fidelis (via Bologna) e il Bar Notorius (via Puccini).
18 fotoPartita della Solidarietà, presentata la 9^ edizione
  • Partita della Solidarietà Andria
  • Amici per la vita
Altri contenuti a tema
Partita della Solidarietà, successo straordinario anche per la 9^ edizione Partita della Solidarietà, successo straordinario anche per la 9^ edizione La Nazionale Calcio TV si impone 5-4 contro la formazione degli Amici per la Vita
Albano alla partita della solidarietà, start con il "Nessun dorma" di Puccini Albano alla partita della solidarietà, start con il "Nessun dorma" di Puccini Oggi pomeriggio la conferenza stampa di presentazione a Palazzo di città. Ci sarà anche Jimmy Ghione e Daria Baycalova
Da Colorado ad Andria ecco Baz e Virdis e da Striscia la Notizia arrivano Galtieri e Pretelli Da Colorado ad Andria ecco Baz e Virdis e da Striscia la Notizia arrivano Galtieri e Pretelli Per la partita della solidarietà altri vip in campo sabato 8 giugno
Alla partita della solidarietà anche le top model di Miss Mondo Alla partita della solidarietà anche le top model di Miss Mondo Ad Andria assisteranno alla serata di beneficenza anche alcuni ragazzi della comunità “Senza sbarre”
Ad Andria torna l'appuntamento con la solidarietà, partita l'8 giugno al Degli Ulivi Ad Andria torna l'appuntamento con la solidarietà, partita l'8 giugno al Degli Ulivi In campo scenderanno i volti noti della “Nazionale Italiana Calcio Tv” che sfideranno gli imprenditori “Amici per la vita”.
Donazione attrezzature per la respirazione neonatale alla Pediatria del "Lorenzo Bonomo" Donazione attrezzature per la respirazione neonatale alla Pediatria del "Lorenzo Bonomo" La consegna mercoledì 27 marzo alle ore 10,30 da parte dell'associazione onlus degli imprenditori "Amici Per La Vita"
Attrezzature per la respirazione neonatale: donazione al reparto di Pediatria del "L. Bonomo" Attrezzature per la respirazione neonatale: donazione al reparto di Pediatria del "L. Bonomo" Ed a breve l'associazione "Amici per la Vita", disputerà la partita della solidarietà con la nazionale "Calcio Tv"
“Michael White & Friends Christmas”: 1° concerto di beneficenza della onlus "Amici per la Vita" “Michael White & Friends Christmas”: 1° concerto di beneficenza della onlus "Amici per la Vita" Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione dei clown-dottori presieduta dal dott. Dino Leonetti
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.