Partita della solidarietà 2018
Partita della solidarietà 2018
Vita di città

Ad Andria torna l'appuntamento con la solidarietà, partita l'8 giugno al Degli Ulivi

In campo scenderanno i volti noti della “Nazionale Italiana Calcio Tv” che sfideranno gli imprenditori “Amici per la vita”.

E' diventato col tempo uno degli appuntamenti più importanti della sesta provincia, in grado di unire sport e solidarietà. Sabato 8 giungo, alle 19,30 allo stadio Degli Ulivi di Andria è in programma la nona edizione della "Partita della solidarietà". In campo scenderanno i volti noti della "Nazionale Italiana Calcio Tv", che sfideranno gli imprenditori andriesi, riuniti nella squadra della onlus "Amici per la vita".
Come ogni anno, cresce l'attesa per conoscere i protagonisti della serata di beneficenza. La "Nazionale Italiana Calcio Tv" è capitanata da Paolo Bonolis e contempla la presenza degli inviati di "Striscia la Notizia" ma anche i comici di "Colorado Cafè".

I Primi nomi - Confermati, come al solito i nomi degli artisti, che da anni hanno legato il proprio nome all'evento. In primis ci sarà l'attore andriese Riccardo Scamarcio, così come è sicura la partecipazione dell'altro attore di fama nazionale come Sebastiano Somma. Con loro anche gli ex campioni del calcio italiano come Nicola Amoruso e Gennaro Del Vecchio. Tante saranno le sorprese e le presenze dei volti noti del piccolo e grande schermo, pronti a scattare selfie e a firmare autografi per i loro fan.

La beneficenza - Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto a due progetti di solidarietà, uno dei quali sarà ancora una volta "Senza sbarre", incentrato sull'inserimento dei carcerati o ex carcerati nella società attuale. I biglietti sono già in vendita presso il negozio Tuttosport, il club Briagata Fidelis e il bar Notorius.
  • Partita della Solidarietà Andria
Altri contenuti a tema
Torneo di calcio "Una Partita per Partire": vince la Questura che batte l' ASD Latin American Style, Ospedale Andria e Croce Rossa Torneo di calcio "Una Partita per Partire": vince la Questura che batte l' ASD Latin American Style, Ospedale Andria e Croce Rossa Quadrangolare all'insegna della solidarietà, per raccogliere fondi per acquistare uno spirometro per il Reparto Pediatria del "Bonomo"
Partita della Solidarietà, successo straordinario anche per la 9^ edizione Partita della Solidarietà, successo straordinario anche per la 9^ edizione La Nazionale Calcio TV si impone 5-4 contro la formazione degli Amici per la Vita
Partita della Solidarietà, a Palazzo di Città la presentazione della 9^ edizione Partita della Solidarietà, a Palazzo di Città la presentazione della 9^ edizione Tutto pronto per l'attesissimo match tra Nazionale Calcio Tv e la formazione Amici per la Vita degli imprenditori andriesi
Albano alla partita della solidarietà, start con il "Nessun dorma" di Puccini Albano alla partita della solidarietà, start con il "Nessun dorma" di Puccini Oggi pomeriggio la conferenza stampa di presentazione a Palazzo di città. Ci sarà anche Jimmy Ghione e Daria Baycalova
Da Colorado ad Andria ecco Baz e Virdis e da Striscia la Notizia arrivano Galtieri e Pretelli Da Colorado ad Andria ecco Baz e Virdis e da Striscia la Notizia arrivano Galtieri e Pretelli Per la partita della solidarietà altri vip in campo sabato 8 giugno
Alla partita della solidarietà anche le top model di Miss Mondo Alla partita della solidarietà anche le top model di Miss Mondo Ad Andria assisteranno alla serata di beneficenza anche alcuni ragazzi della comunità “Senza sbarre”
Una festa per la beneficenza al "Degli Ulivi": ottavo successo per la Partita della Solidarietà Una festa per la beneficenza al "Degli Ulivi": ottavo successo per la Partita della Solidarietà Triangolare tra Nazionale Vip, onlus "Amici per la Vita" e Fidelis Andria Legend del biennio '96/'98
Partita della Solidarietà, presentata l'VIII edizione a Palazzo di Città Partita della Solidarietà, presentata l'VIII edizione a Palazzo di Città Diverse novità nell'edizione odierna, a cominciare dal triangolare al posto della gara secca
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.