Pasqualino Stadium
Pasqualino Stadium
Calcio

Parmonval - Fidelis Andria: si decide tutto in centottanta minuti

Nella Fidelis oltre a Di Rito, Strambelli e Di Santo out anche Anglani

Centottanta minuti per capire chi tra Parmonval e Fidelis Andria approderà in Serie D. Oggi pomeriggio alle ore 16.00 presso il 'Pasqualino Stadium' di Carini i palermitani e gli andriesi si sfideranno nel match d'andata della finale nazionale dei play off di Eccellenza. Per gli uomini di Ragno, in questo scontro, sarà importante segnare, visto che i goal in trasferta valgono doppio, magari portando a casa anche un pareggio. Per i ragazzi di Mutolo, invece, l'essenziale sarà cercare di chiudere i conti in casa, vincendo con un risultato netto.

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il consueto 5-3-2. In porta ci sarà Versaci. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero schierarsi Lala, Capuano, Bennardo, Tarantino e Alletto. Sulla mediana agiranno con ogni probabilità Manfrè, Bognanni e Citarda, mentre in attacco Ike verrà affiancato da Serio.

Dall'altra parte gli ospiti, privi per l'ultima giornata di squalifica di Strambelli, Di Rito e Di Santo, dovranno fare a meno anche di Anglani, alle prese con problemi muscolari. In porta scenderà Sansonna. In difesa ci saranno Lavopa, Colangione, Campanella e Colucci. A gestire la mediana ci penseranno quasi sicuramente Logrieco e La Fortezza con Loseto e Trotta sulle fasce. In attacco, infine, Moscelli sarà affiancato da Albrizio.
Probabile formazione (4-3-3): Versaci; Lala, Capuano, Bennardo, Tarantino, Alletto; Manfrè, Bognanni, Citarda; Ike, Serio. All: Mutolo.
Ballottaggi: /
Indisponibili: /

Probabile formazione Fidelis Andria (4-4-2): Sansonna; Lavopa, Colangione, Campanella, Colucci; Trotta, Logrieco, La Fortezza, Loseto; Moscelli, Albrizio. All: Ragno.
Ballottaggi: /
Indisponibili: Strambelli, Di Rito, Di Santo, Anglani.

TERNA ARBITRALE:
Arbitro: Alessio Clerico di Torino.
Assistenti: Roberto Margheritino di Savona e Riccardo Locatelli di Novara.
Quarto Uomo: Francesco Cosso di Reggio Calabria
  • Fidelis Andria
  • Play off
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15
Un video inedito che riporta in vita fotografie storiche della tifoseria andriese Un video inedito che riporta in vita fotografie storiche della tifoseria andriese Grazie all'utilizzo dell'AI di Francesco Casiero, ma anche grazie a Mimmo De Nicola che con le sue fotografie ha fermato il tempo
Fidelis Andria, ci sono novità: Pietro Lamorte eserciterà il diritto di prelazione Fidelis Andria, ci sono novità: Pietro Lamorte eserciterà il diritto di prelazione La cordata guidata da Luca Vallarella è pronta a subentrare
Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Uova di cioccolato ai piccoli pazienti, Fidelis Andria in visita alla Pediatria del "Bonomo" Presente una delegazione di calciatori e staff tecnico insieme all'assessore Viviana Di Leo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.