Pasqualino Stadium
Pasqualino Stadium
Calcio

Parmonval - Fidelis Andria: si decide tutto in centottanta minuti

Nella Fidelis oltre a Di Rito, Strambelli e Di Santo out anche Anglani

Centottanta minuti per capire chi tra Parmonval e Fidelis Andria approderà in Serie D. Oggi pomeriggio alle ore 16.00 presso il 'Pasqualino Stadium' di Carini i palermitani e gli andriesi si sfideranno nel match d'andata della finale nazionale dei play off di Eccellenza. Per gli uomini di Ragno, in questo scontro, sarà importante segnare, visto che i goal in trasferta valgono doppio, magari portando a casa anche un pareggio. Per i ragazzi di Mutolo, invece, l'essenziale sarà cercare di chiudere i conti in casa, vincendo con un risultato netto.

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il consueto 5-3-2. In porta ci sarà Versaci. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero schierarsi Lala, Capuano, Bennardo, Tarantino e Alletto. Sulla mediana agiranno con ogni probabilità Manfrè, Bognanni e Citarda, mentre in attacco Ike verrà affiancato da Serio.

Dall'altra parte gli ospiti, privi per l'ultima giornata di squalifica di Strambelli, Di Rito e Di Santo, dovranno fare a meno anche di Anglani, alle prese con problemi muscolari. In porta scenderà Sansonna. In difesa ci saranno Lavopa, Colangione, Campanella e Colucci. A gestire la mediana ci penseranno quasi sicuramente Logrieco e La Fortezza con Loseto e Trotta sulle fasce. In attacco, infine, Moscelli sarà affiancato da Albrizio.
Probabile formazione (4-3-3): Versaci; Lala, Capuano, Bennardo, Tarantino, Alletto; Manfrè, Bognanni, Citarda; Ike, Serio. All: Mutolo.
Ballottaggi: /
Indisponibili: /

Probabile formazione Fidelis Andria (4-4-2): Sansonna; Lavopa, Colangione, Campanella, Colucci; Trotta, Logrieco, La Fortezza, Loseto; Moscelli, Albrizio. All: Ragno.
Ballottaggi: /
Indisponibili: Strambelli, Di Rito, Di Santo, Anglani.

TERNA ARBITRALE:
Arbitro: Alessio Clerico di Torino.
Assistenti: Roberto Margheritino di Savona e Riccardo Locatelli di Novara.
Quarto Uomo: Francesco Cosso di Reggio Calabria
  • Fidelis Andria
  • Play off
Altri contenuti a tema
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Accade al Centro sportivo Arca
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.